Fiction e Serie TV

Io sono Farah nel pomeriggio di Canale 5: una nuova possibile collocazione

Non è ancora ufficiale la data del ritorno in onda di Io sono Farah ma proviamo a capire quando la serie potrebbe essere trasmessa su Canale 5

io sono farah settembre canale 5

Dal primo settembre inizierà una nuova programmazione per il pomeriggio di Canale 5. E allora tutti i fan di Io sono Farah si chiedono: ci sarà modo di rivedere finalmente, dopo la pausa estiva, non corta, la serie turca che tanto piace al pubblico? Probabilmente si ma non per la prima settimana di settembre. Proviamo a fare chiarezza anche se, vi anticipiamo, che una vera risposta non c’è al momento, perchè Mediaset non ha ancora ufficializzato i palinsesti delle prossime settimane. Facendo però delle deduzioni, si potrebbe ipotizzare che Io sono Farah, tornerà a metà settembre, probabilmente prima che ricominci Uomini e Donne.

Ma andiamo per gradi iniziando a comprendere che cosa accadrà nelle prossime settimane.

Io sono Farah a settembre su Canale 5?

Dal primo settembre 2025 su Canale 5 vedremo le soap turche dell’estate e poi Dentro la notizia. Precisamente alle 13,40 come sempre, andrà in onda Beautiful. A seguire, dalle 14,10 vedremo Forbidden Fruit e ancora, subito dopo, potremo seguire If you love. Alle 15,45 sarà invece la volta de La forza di una donna che dovrà fare da traino a Dentro la notizia, in onda dalle 17. Per tutta la prima settimana di settembre questa sarà la programmazione ufficiale di Canale 5 a meno che, non ci siano colpi di scena ( al momento non segnalati sulla guida ufficiale Mediaset).

Cosa potrebbe succedere dopo? Le ipotesi sono diverse anche perchè ricorderete, che Mediaset ha messo in cantina anche Segreti di famiglia ma soprattutto, da metà settembre, tornerà in onda Uomini e Donne. Dunque, Io sono Farah potrebbe andare in onda una volta finiti gli episodi di If you love, la seconda settimana di settembre per poi lasciare spazio al programma di Maria de Filippi.

Non ci sentiamo di escludere la possibilità che Io sono Farah possa invece andare in onda al sabato pomeriggio, per fare da traino, con ottimi ascolti, a Verissimo. Un’altra possibilità potrebbe essere anche la prima serata, visto che le serie turche vanno forte anche in prime time. Tendiamo invece a escludere una delle ipotesi circolate in queste ore, ossia che Io sono Farah possa tornare a novembre su Canale 5. E’ vero che già in passato il pubblico ha dovuto sopportare stop così lunghi ma per il momento, pensiamo che questa non sia la decisione più saggia. In ogni caso, tra poche ore, lunedì, quando sarà disponibile la nuova Guida Tv Mediaset, sapremo darvi notizie più concrete sul ritorno di Io sono Farah in tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.