Fiction e Serie TV

La forza di una donna verso il finale: tre clamorosi addii, chi muore?

In arrivo su Canale 5 le ultime puntate de La forza di una donna: ecco le anticipazioni che ci svelano che alcuni dei protagonisti diranno addio al pubblico. Chi muore?

finale la forza di una donna chi muore

Grandi colpi di scena ci aspettano nel finale de La Forza di una Donna (Kadın) e, come spesso accade nelle serie turche, le emozioni non mancheranno… così come i clamorosi addii. La dizi campione d’ascolti di Canale 5 si avvia alla conclusione senza possibilità di una seconda stagione, lasciando il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio. Grandi ascolti come sempre per La forza di una donna tanto che Mediaset ha deciso che al sabato tornerà in onda anche Forbidden Fruit, per “risparmiare” il più possibile le ultime puntate della serie che appunto, regaleranno al pubblico risvolti davvero inattesi.

Se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di interrompere qui la lettura: stanno per arrivare spoiler importanti sugli ultimi episodi! Vi raccontiamo infatti chi morirà e chi invece ci sarà per il gran finale. Dunque, se non volete conoscere le anticipazioni de La forza di una donna, interrompete la lettura!

La forza di una donna anticipazioni finale: chi muore

Nella lista dei personaggi che non riusciranno ad arrivare vivi al tanto atteso finale, Yeliz Ünsal (Ayça Erturan) non sarà purtroppo l’unica. La migliore amica di Bahar (Özge Özpirinçci), brutalmente uccisa dagli uomini di Nezir Korkmaz (Hakan Karahan), presto avrà compagnia nell’aldilà: durante l’intensa chiusura della seconda stagione, gli spettatori assisteranno a un vero bagno di sangue. Proprio in queste ultime ore abbiamo visto Bahar struggersi dal dolore mentre ha appreso che la sua migliore amica è stata uccisa. Nessuno le aveva detto nulla per non darle questo dispiacere ma adesso lei e i bambini che sono in un posto sicuro con Sarp, hanno scoperto che Yeliz è morta…

E nelle prossime puntate de La forza di una donna, vedremo ancora qualcosa di inatteso…Tutto si innesca quando Nezir scopre che Suat Nalbantoğlu (Gazanfer Ündüz) lo ha ingannato, coinvolgendolo in una menzogna che riguarda Sarp (Caner Cindoruk). Accecato dalla rabbia, l’uomo ordina allo spietato Azmi (Kuzey Yücehan) di uccidere Suat. E l’esecuzione arriva con un colpo di pistola mortale.

Ma non è finita: Nezir pretende che Azmi elimini anche Münir (Caner Candarli), suo fratello minore, per punirlo del tradimento. L’ordine è troppo da sopportare, e così Azmi decide di ribellarsi: uccide Nezir per salvare il fratello… e poi si toglie la vita.

La forza di una donna il finale: chi muore nell’incidente stradale?

Una sequenza drammatica, che tuttavia non rappresenta l’unico momento di tensione della puntata: un terribile incidente stradale coinvolge Bahar, Hatice, Sarp e Arif, lasciando tutti in fin di vita ( leggi qui le anticipazioni de La forza di una donna)…

La forza di una donna: anche Hatice muore

Il 66° episodio si apre con una nuova tragedia: Hatice (Bennu Yıldırımlar) non sopravvive all’operazione d’urgenza e nel suo ultimo, commovente addio stringe la mano del marito Enver (Şerif Erol). Sarp sembra essere fuori pericolo, proprio come Bahar e Arif… ma nel 67° episodio arriva l’ennesimo colpo al cuore: Sarp muore improvvisamente al fianco della moglie, non per cause naturali. Solo più avanti, nel 79° episodio, la verità sconvolgente viene alla luce: la perfida Şirin (Seray Kaya) ha manomesso la flebo causandone la morte.

Questi eventi traumatici segneranno per sempre la vita di Bahar e di chi la ama. Dolore, rinascita, speranza e vendetta accompagneranno i telespettatori fino agli attesissimi episodi finali, dove la protagonista dovrà affrontare le conseguenze di ogni perdita. E poi però ci sarà anche un finale molto intenso per Bahar con le scelte difficili da prendere e le ultime puntate de La forza di una donna che regaleranno anche delle gioie al pubblico e alla protagonista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.