Fiction e Serie TV

La notte nel cuore anticipazioni: Cihan in carcere ma Tahsin cerca il vero colpevole

Una puntata da non perdere martedì sera con La notte nel cuore: Tahsin cerca il vero colpevole della sparatoria sa che non è stato Cihan. Ecco la trama del 4 novembre 2025

la notte nel cuore puntata 4 novembre 2025

Le puntate de La notte nel cuore in onda nelle prossime settimane su Canale 5 saranno leggermente più brevi del solito. E anche le anticipazioni, di conseguenza, risultano più concentrate ma non meno ricche di tensione e colpi di scena. Ecco che cosa accadrà nella puntata di martedì 4 novembre su Canale 5. Visti gli ottimi ascolti della serie turca, Mediaset ha deciso di confermare il doppio appuntamento settimanale…

La notte nel cuore anticipazioni: la trama del 4 novembre 2025

Vi ricordiamo dunque che la prossima puntata de La notte nel cuore andrà in onda martedì sera. Cosa accadrà il 4 novembre 2025? Cihan viene arrestato con l’accusa di aver sparato a Tahsin. Tuttavia, l’uomo ferito non è affatto convinto della colpevolezza di Cihan e decide di andare fino in fondo per scoprire la verità sul tentato omicidio. Nonostante gli sforzi di Bunyamin e dell’avvocato Nazim, che chiedono il suo rilascio, il commissario Dilar resta inflessibile e ordina che Cihan trascorra la notte in centrale, in attesa dell’udienza prevista per il giorno seguente.

Il giorno dopo, la situazione non migliora: il procuratore respinge la richiesta di scarcerazione, costringendo Cihan a restare dietro le sbarre. Harika e Melek si mostrano visibilmente preoccupate per lui, mentre Esat continua a mantenere un atteggiamento freddo e distaccato, alimentando ulteriori tensioni tra i protagonisti.

Nel frattempo, Nuh, sopraffatto dalla stanchezza, si addormenta al volante e finisce fuori strada. Fortunatamente riesce a tornare a casa senza riportare conseguenze gravi. Intanto Hikmet incontra Halil e, insieme, i due iniziano a tramare contro gli Sansalan e Tahsin, considerati veri e propri nemici da eliminare.

Nella puntata de La notte nel cuore in onda il 4 novembre 2025, determinato a scoprire cosa sia realmente accaduto, Tahsin decide di tornare sul luogo della sparatoria. Rivedendo i dettagli della sera in cui è stato ferito, riesce finalmente a ricostruire la dinamica degli eventi e a ricordare un dettaglio sconvolgente: a sparargli è stato Serhat, ma in modo del tutto accidentale. Una rivelazione destinata a cambiare per sempre i rapporti tra i personaggi e a dare una svolta inaspettata alla trama della serie.

Tutto questo e molto altro nella puntata de La notte nel cuore che ci aspetta martedì in prima serata su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.