La notte nel cuore anticipazioni: Melek ci ripensa e corre da Cihan, è troppo tardi?
La notte nel cuore torna domenica 28 settembre con una nuova puntata da non perdere: Melek corre da Cihan e succede qualcosa di inatteso
Dopo l’intensa puntata di giovedì, La notte nel cuore torna in prima serata il 28 settembre 2025 con un nuovo appuntamento che promette tensione, scontri e rivelazioni inaspettate. Le vicende della soap turca si fanno sempre più intricate, tra tradimenti, liti familiari e amori messi a dura prova. Curiosi di sapere tutto quello che vedremo nella prossima puntata della serie turca?
Su incarico di Cihan, Bünyamin si reca con i suoi uomini per prelevare Esat. Quest’ultimo, però, sospettoso delle reali intenzioni, tenta di respingerlo. La situazione degenera in pochi istanti: Bünyamin forza l’ingresso, ma si ritrova di fronte a una pistola puntata. Esat non esita a sparare, ferendo uno degli uomini di scorta. Nella colluttazione, un colpo accidentale lo ferisce al braccio, segnando l’inizio di una catena di eventi che rischia di cambiare tutto.
La notte nel cuore anticipazioni: la trama del 28 settembre 2025
Mentre la tensione cresce, Cihan fa raccogliere gli oggetti appartenuti al fratellastro per cacciarlo di casa. All’arrivo di Esat, scoppia un violento litigio tra i due, interrotto solo dall’intervento di Samet, che ordina a Cihan di fermarsi. Quest’ultimo, contrariato e furioso, decide infine di andarsene, lasciando dietro di sé un clima di rabbia e rancore.
Samet sorprende tutti in tribunale
Parallelamente, Tahsin rassicura Sumru promettendole rispetto e sostegno. I due si presentano insieme in tribunale per l’udienza di divorzio, dove incrociano lo sguardo pieno di odio di Samet. Proprio quando la decisione sembra inevitabile, Samet sorprende tutti interrompendo il procedimento legale e dichiarando di aver cambiato idea.
All’uscita dal tribunale la tensione esplode: Tahsin, esasperato, aggredisce Samet stringendogli le mani al collo, ma viene subito fermato da un agente.
Nella puntata de La notte nel cuore in onda domenica, vedremo un altro colpo di scena...Mentre Melek corre in aeroporto per fermare Cihan, viene bloccata dal personale della compagnia aerea e non riesce ad avvicinarlo. Nel frattempo, Esat affronta Bünyamin, accusandolo apertamente di tradimento.
Intanto, Sumru riceve da Tahsin l’incarico ufficiale di gestire il negozio: una nuova sfida che le permette finalmente di ribaltare i rapporti di forza con i colleghi che l’avevano sempre trattata con sufficienza.
Infine, Nazim informa Cihan della morte del padre biologico di Sevilay. La notizia lo spinge a riconsiderare i suoi progetti: rinuncia al viaggio per Berlino per partecipare al funerale e incontrare i fratelli della giovane, aprendo così a nuove dinamiche familiari e inaspettate alleanze. Tutto questo e molto altro nella puntata de La notte nel cuore in onda domenica su Canale 5.