Fiction e Serie TV

La notte nel cuore anticipazioni: un ciondolo rivela tutta la verità

La notte nel cuore: le anticipazioni del 9 ottobre 2025, nuove importanti rivelazioni cambiano tutto

la notte nel cuore

La passione, i segreti e le tensioni familiari tornano protagonisti nella nuova puntata di La notte nel cuore, in onda giovedì 9 ottobre 2025 in prima serata su Canale 5. Gli intrecci tra gli Sansalan e le persone che orbitano intorno a loro si fanno sempre più complessi, tra scelte difficili, gelosie e rivelazioni capaci di cambiare tutto.

La puntata si apre con Esat che costringe Sumru a un doloroso aut aut: dovrà scegliere tra i gemelli e lui insieme a Harika. Le parole del figlio la turbano profondamente e, se inizialmente decide di tornare a casa, il giorno seguente si trova di nuovo davanti a un bivio: recarsi o meno in ospedale. Nel frattempo, le condizioni del paziente ricoverato peggiorano rapidamente e i medici avvertono gli Sansalan che la situazione è sempre più critica. E poi che cosa accadrà? Scopriamolo con le anticipazioni per la prossima puntata de La notte nel cuore, eccole per voi.

La notte nel cuore anticipazioni: la trama del 9 ottobre 2025

Esat e Hikmet, temendo che Cihan possa prendere il posto di Samet all’interno della famiglia, decidono di unire le forze per difendere i propri diritti. Intanto, Nuh si prepara a chiedere la mano di Sevilay, mentre Melek gli dà preziosi consigli su come affrontare la gelosia e rafforzare la propria fiducia.

I medici rivelano che Bunyamin è un donatore compatibile per il trapianto, ma il suo numero risulta irraggiungibile. Cihan, deciso a trovarlo, si serve delle proprie conoscenze per rintracciarlo. L’uomo, nel frattempo, si mette sulle tracce del suo passato e incontra il vecchio custode degli Sansalan, che gli svela una verità sconvolgente: sua madre era stata ingannata da Samet e rimase incinta proprio di lui.

Melek affronta Esat e Harika, ma è lei ad avere la meglio

Accompagnando Sumru in ospedale, Melek si scontra duramente con Esat e Harika, ma riesce ad avere l’ultima parola, imponendosi con carattere e determinazione. Poco dopo, si imbatte in Cihan e tra i due avviene finalmente una riconciliazione. Nella nuova puntata de La notte nel cuore, Turkan, divorata dall’invidia, si sfoga con Esma. Nel farlo, nota al collo della ragazza un ciondolo a forma di metà cuore e, riordinando la stanza di Esat, trova nel cestino l’altra metà: la scoperta la sconvolge, perché capisce che tra i due c’è una relazione.

Nel frattempo, Bunyamin — fermato dalla polizia mentre guida verso casa — viene raggiunto da Hikmet, Cihan, Harika ed Esat, che tentano di convincerlo a donare il rene per salvare la vita di Samet. L’uomo, però, accetta solo a patto di ottenere qualcosa in cambio, e la famiglia Sansalan non può fare altro che cedere alle sue condizioni.

La notte nel cuore anticipazioni: Nuh chiede a Sevilay di sposarlo, ma poi cambia atteggiamento

La serata si chiude con un momento apparentemente romantico: durante una cena, Nuh fa la proposta di matrimonio a Sevilay. Tuttavia, il giorno dopo il suo comportamento cambia drasticamente. Freddo e distante, evita qualsiasi spiegazione, finché Sevilay non lo affronta. Solo allora l’uomo confessa di essere tormentato dal sospetto che tra lei e Cihan ci sia stata dell’intimità.

Ferita dalle sue parole, Sevilay lo schiaffeggia, gli restituisce l’anello di fidanzamento e fugge via. Melek, accorsa in suo aiuto, la accompagna in una pensione dove trascorrerà la notte, lontana da tutti. Tutto questo e molto altro nella puntata de La notte nel cuore del 9 ottobre 2025 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.