La notte nel cuore torna il 26 ottobre: Melek di fronte a un bivio, chi sceglierà?
Ecco le anticipazioni de La notte nel cuore: cosa accadrà il 26 ottobre 2025? Melek dovrà prendere una decisione importante
Nella nuova puntata di La notte nel cuore, in onda domenica 26 ottobre in prima serata su Canale 5, le emozioni saranno al centro di una trama ricca di tensioni, rivelazioni e scelte difficili. Come sempre i colpi di scena regaleranno al pubblico che ama la serie turca, qualcosa di inatteso e noi vi raccontiamo una parte di quello che sta per accadere, con le anticipazioni….Possiamo ad esempio dirvi che Cihan ha finalmente decide di compiere un passo importante chiedendo ufficialmente a Melek di sposarlo…
Che cosa farà la bella Melek dopo tutte le peripezie e gli ostacolo incontrati lungo il percorso? Ovviamente non può far finta di non provare un sentimento fortissimo per Cihan e infatti, accetterà la proposta…
La notte nel cuore anticipazioni: la trama del 26 ottobre 2025
Nella puntata de La notte nel cuore in onda domenica sera su Canale 5, Tahsin, Nuh e Sumru prendono possesso della villa Sansalan, costringendo gli altri abitanti a lasciare la loro casa. Hikmet, però, in quanto co-proprietaria, si rifiuta di andarsene e sceglie di restare. La situazione provoca forti contrasti: Esat e Harika, delusi e amareggiati, rinnegano Sumru come madre. Nel frattempo, Nuh scopre da Nihal che è stata proprio Hikmet ad accusare Sumru e Tahsin della morte di Gurcan, aprendo nuovi conflitti.
Cihan, intanto, confida a Sevilay che suo padre è morto e di aver partecipato al funerale per cercare di conoscere i fratelli di lei, ma senza riuscirci. Quando Nuh viene a sapere di questo incontro, perde il controllo e colpisce Cihan con un pugno, rompendo un bicchiere davanti a Sevilay. Sconvolta, la donna decide di andarsene insieme a Cihan, ignorando le proteste del fratello. Dopo averla riaccompagnata a casa, Cihan lascia Nuh solo con il messaggio di scuse di Sevilay. Pentito, Nuh tenta di rimediare, ma finisce nei guai: entra nella villa Sansalan e, dopo una lite con Turkan, viene arrestato e portato in centrale.
Nel frattempo, Sumru accompagna Tahsin in aeroporto ma, sulla via del ritorno, ha un incidente d’auto. Hikmet, che la seguiva, sceglie di non prestarle soccorso, ma due passanti la trovano e la portano in ospedale.
Nella nuova puntata de La notte nel cuore, Cihan, deciso a ottenere risposte, mette Melek davanti a un doloroso ultimatum: scegliere tra lui e la sua famiglia. Melek, dilaniata tra sentimenti e doveri, ammette di non riuscire a prendere una decisione. Intanto, la tensione cresce anche tra Esat ed Esma, che litigano perché lui non vuole condividere la stanza con lei. La situazione precipita quando Cihan affronta Nuh con rabbia dopo aver scoperto il piano organizzato da quest’ultimo per spaventare Hikmet, coinvolgendo persino Harika contro la sua volontà. Sumru, venuta a conoscenza della vicenda, rimprovera duramente Nuh.
A quel punto, Cihan cerca di aprire gli occhi a Melek sulla vera natura del fratello, costringendola a un doloroso bivio. Dopo una lunga riflessione, la donna prende una decisione drastica: lascia la sua famiglia per seguire Cihan, nonostante tutto ciò che dovrà sacrificare. Tutto questo e molto altro nella puntata de La notte nel cuore in onda domenica su Canale 5.