Prima di noi, il finale: nell’ultima puntata Eloisa e Luigi scoprono di essere cugini?
Ecco che cosa succederà nell'ultima puntata di Prima di noi in onda domenica sera su Rai 1: Eloisa e Luigi scoprono di essere cugini?
Un finale che sarà tutto da seguire quello di Prima di noi con l’ultima puntata in onda su Rai 1 domenica sera. Il 25 gennaio 2026 scopriremo tutta la verità su quello che Renzo deciderà di fare: di fronte alla proposta di matrimonio di Luigi a Eloisa, arriverà a dire quello che realmente è successo quando era molto giovane o continuerà a scappare, come prima di lui aveva fatto anche papà Maurizio? Le colpe di chi è venuto prima di noi, a quanto pare, ricadono su chi c’è dopo. Come è successo nel corso di tutta la serie, che ruota proprio intorno a questo “mantra”. E mentre nonna Nadia cerca di fare di tutto per mettere insieme i cocci, chi sta intorno a lei cresce, cambia o forse resta inesorabilmente uguale.
Un po’ come Gabriele, che non si è reso conto di quello che stava accadendo intorno a lui, rischiando di perdere le persone più care. Ma anche come Renzo che ci ha provato a essere un uomo migliore ma è sempre rimasto lo scapestrato del passato, pur amando alla follia i suoi due figli. Peccato però che ci sia anche Luigi e che Nadia e Renzo per tanto tempo abbiano custodito un segreto di cui neppure Gabriele è a conoscenza…
Prima di noi anticipazioni: il finale, cosa succederà nell’ultima puntata
Non ci resta dunque che aspettare l’ultima puntata di Prima di noi in onda il 25 gennaio 2026 su Rai 1 per scoprire quale sarà il finale e come si intrecceranno nel presente le storie del passato.
1×09: Nel penultimo episodio di Prima di noi, siamo ancora nel 1975, Renzo si sveglia in ospedale e scopre che il suo medico è Luigi. Quello che però Renzo non sa è che probabilmente adesso suo figlio sa tutto e non può accettare di esser stato rifiutato…Diana accetta la sua omosessualità grazie a Sandra, di cui si innamora, le due ragazze si sono innamorate sin dal primo sguardo e hanno capito di voler stare insieme. Il tempo passa per tutti e succedono cose diverse in famiglia…
Libero sposa Marta e nasce Nadia, ma Marta parte per l’Africa. Gabriele cerca di riavvicinarsi a Davide, scoprendo che l’allenatore del suo avversario è l’ex di Margherita. Diana confessa infine al padre di amare Sandra. Tutto quello che è successo nel passato dei Sartori torna e chiede il conto, perchè si può andare avanti ma il passato resta e a volte, torna a bussare alla porta…
1×10: 1978 sono passati tre anni… Al funerale di Nadia, la famiglia Sartori si riunisce. Luigi confessa a Eloisa il motivo della sua partenza, portando a una serie di chiarimenti e riconciliazioni. I due ovviamente non si sono più sposati ma la ragazza prima di questo momento, non ha mai saputo il motivo della fuga del giovane medico…Eloisa, leggendo una lettera di Nadia, svela i segreti di famiglia e la vera storia dei Sartori. Il passato si dissolve e, finalmente, arriva il momento di guardare al futuro. Senza più segreti, senza più colpe ma solo con quella frase che nonna Nadia diceva sempre “in fondo un modo per volersi bene lo si trova sempre“.
Appuntamento a domenica sera con la quinta e ultima puntata di Prima di noi in onda su Rai 1. E se ve la siete persa fino a questo momento, recuperatela su RaiPlay, potrebbe diventare la vostra serie preferita.