Fiction e Serie TV

Tutto quello che ho, Lavinia non si ferma e cerca l’assassino di Camilla: chi è?

Nella terza puntata di Tutto quello che ho Lavinia assumerà la difesa di Kevin per cercare il vero assassino di Camilla

tutto quello che ho chi ha ucciso camilla

Ci aspetta il 22 aprile 2025 la terza puntata di Tutto quello che ho su Canale 5 e intanto anche il pubblico che sta seguendo con passione questa fiction prova a fare le sue “indagini”. Sono tutti convinti che Lavinia abbia ragione e che Kevin sia innocente. Chi ha ucciso Camilla? Una cosa è certa: Matteo e Lavinia non si sono accorti di tutto quello che stava succedendo nella vita della loro figlia ancora minorenne, tanto che la ragazza, come abbiamo visto nella seconda puntata di Tutto quello che ho, ha scoperto di essere rimasta incinta e ha anche abortito…Tutto senza che i genitori si accorgessero quello che stava passando…

In questo strano contesto pieno di bugie, Lavinia sembra sempre più convinta che anche le persone a lei vicine potrebbero mentire. Nessuno è la di sopra dei sospetti. Molti spettatori ad esempio, sin dalla prima puntata hanno messo nel mirino il giovane collega di Lavinia, l’avvocato Flavio che potrebbe aver avuto una relazione segreta con Camilla prima che lei si innamorasse di Kevin. Oppure ci sono molti altri segreti da rivelare, ad esempio anche la collega di Matteo, potrebbe nascondere qualcosa…E l’ex fidanzato di Camilla, ha davvero raccontato tutto quello che sa?

Tutto quello che ho è ancora giallo: chi ha davvero ucciso Camilla?

Lavinia non si fida più delle modalità di indagine della polizia e decide di trovare da sola il vero colpevole della morte di Camilla; si impegna quindi per scagionare Kevin, entrando in conflitto con lo studio legale per il quale lavora, ma soprattutto con il marito Matteo. Le sue ricerche mettono in luce delle incoerenze di comportamento di diverse persone che frequentavano la figlia, come l’amica Valentina o l’ex fidanzato. Tutti sembrano avere qualcosa da nascondere. Anche Matteo prosegue le sue indagini, che si focalizzano su un giro di prostituzione. Le tre compagne di Camilla, sembrano nascondere un segreto ma non sono le uniche. Anche il fratello di Camilla, sempre più scontroso e taciturno, potrebbe avere qualcosa a che fare con i segreti della ragazza. Oppure scoprirà qualcosa continuando a giocare con il suo avatar? Lavinia non si arrende perchè vuole la verità, non vuole accontentarsi di un colpevole ma vuole il vero colpevole…

Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Tutto quello che ho che andrà in onda la prossima puntata su Canale 5. L’assassino di Camilla sarà stanato? Vi ricordiamo che la terza puntata di Tutto quello che ho andrà in onda di martedì e non al mercoledì.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.