Una nuova vita: perchè Leonardo e Asia si conoscevano? Chi ha ucciso il marito di Vittoria?
Vittoria scoprirà chi ha ucciso Leonardo e qual è il legame tra Asia, la figlia dell'avvocato e suo marito? Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Una nuova vita in onda il 4 febbraio su Canale 5
Vittoria è tornata nel piccolo paesino tra le montagne dove viveva con suo marito Leonardo pronta a dimostrare la sua innocenza ma nessuno le crede, neppure suo figlio che continua ad accusarla per quello che è accaduto. Nella seconda puntata di Una nuova vita vedremo che la dottoressa continuerà a mettere insieme i tasselli ma non sa una cosa: l’avvocato che crede amico è coinvolto in questa storia visto che sua figlia Asia ha un segreto che al momento non ha ancora confessato, almeno non a lei. Starà facendo bene Vittoria, a fidarsi dell’uomo che le ha promesso di dimostrare la sua innocenza e di farle avere la possibilità di adottare suo figlio?
Mercoledì prossimo andrà in onda la seconda puntata della fiction con Anna Valle e Daniele Pecci protagonista, una storia che mette al centro una donna che vuole dimostrare a tutti i costi di non avere nulla a che fare con la morte di suo marito. Ma chi ha ucciso Leonardo e perchè? E’ solo una questione di soldi, c’entra questo benedetto albergo? Ed è possibile che in quel posto viva ancora qualcuno, visto che sembrava esserci uno strano disegno sul muro? Vediamo quindi la trama con le anticipazioni per la seconda puntata di Una nuova vita.
Una nuova vita: la trama del 4 febbraio 2025
Per Vittoria una nuova vita sembra essere impossibile da realizzare: allo studio medico viene boicottata, perché nessuno vuole farsi curare da un’assassina; la famiglia Moser cerca di strapparle il figlio Matteo richiedendone l’adozione e lo stesso ragazzo la evita, credendola colpevole della morte del padre. Ma Vittoria è una donna forte e non si perde d’animo, ed Anche Marco è colpito dal suo carattere fiero; la sua caparbietà farà emergere segreti sulla dinamica dell’omicidio di Leonardo che porteranno le forze dell’ordine a considerare un nuovo sospettato. E ciò provocherà una frattura proprio con uno dei suoi migliori alleati…
Si perchè come avrete capito tutti, Asia, la figlia di Marco, è in qualche modo legata a Leonardo e alla famiglia Moser e sembra custodire un vero e proprio segreto sul passato del marito di Vittoria. Lei all’epoca aveva 20 anni, come aveva conosciuto Leonardo? Forse il suo passato è legato anche alla famiglia di Costa? Forse Asia sa qualcosa che le ha cambiato per sembra la vita facendola allontanare da Milano? Una cosa è certa: suo padre vuole che racconti la verità e vuole anche aiutare Vittoria, anche se a modo suo.
Nel frattempo Floriana, la suocera di Vittoria, continua a tramare contro di lei e sembra evidente a tutti che la donna sappia molto di più di quello che dice su quanto successo a suo figlio e soprattutto che sappiamo molto di quello che Leonardo stava facendo prima di essere ucciso in montagna. Ma perchè incastrare Vittoria?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una nuova vita in onda il prossimo mercoledì su Canale 5.