Pomeriggio Cinque riparte l’1 settembre: nuova sigla e nuovo logo (VIDEO)
Nuova stagione di Pomeriggio Cinque in onda si Canale 5 a partire dall'1 settembre 2014: Barbara D'Urso svela le novità
Sentivate la mancanza di Barbara D’Urso? Non abbiate paura perchè Canale 5 ha pensato di fare un gradito regalo a tutti i suoi fans e anche a chi non riesce a fare a meno di Pomeriggio Cinque. Molti i lettori e le lettrici che ci hanno chiesto quale sia la data di inizio del programma di Canale 5. Come vi abbiamo già detto Mediaset ha deciso di bruciare le tappe e si parte quindi l’1 settembre 2014, prima di tutti. Rai 1 non approfitta del fatto che in queste prime settimane di settembre Canale 5 non mandi in onda Il segreto e non anticipa la messa in onda de La vita in diretta. Per ora quindi sugli attenti solo Barbarella con il suo programma che ha una nuova sigla e un nuovo logo! E’ la stessa conduttrice a mostrarci un simpatico video postandolo direttamente sulla sua pagina Facebook.
LE FOTO DI BARBARA D’URSO CASALINGA SEXY
Un nuovo logo e una nuova sigla non si capisce molto dal video ma così sarà. Ricordiamo però che alla conduttrice era stato promesso anche uno studio nuovo di zecca e invece si torna a quello dello scorso anno con qualche piccolo cambiamento. Ma del resto non è lo studio a fare la differenza! Pomeriggio Cinque avrà lo stesso successo dello scorso anno? Lo scopriremo solo da lunedì…
BARBARA D’URSO A VENEZIA: ECCO LE FOTO
Vi ricordiamo quindi che Pomeriggio Cinque parte l’1 settembre 2014 alle 16,30 su Canale 5.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google