Programmi TV

Amici 10 i duetti, Marco Mengoni canta con Francesca

Ieri sera la terza puntata del serale di Amici 10 ci ha regalato grandi emozioni. Tante esibizioni e soprattutto tanti duetti nel programma di Maria De Filippi. Uno dei più belli è stato sicuramente quello tra Francesca e Marco Mengoni che hanno cantato insieme la canzone In un giorno qualunque. Ecco qualche foto di questa […]

Ieri sera la terza puntata del serale di Amici 10 ci ha regalato grandi emozioni. Tante esibizioni e soprattutto tanti duetti nel programma di Maria De Filippi. Uno dei più belli è stato sicuramente quello tra Francesca e Marco Mengoni che hanno cantato insieme la canzone In un giorno qualunque. Ecco qualche foto di questa esibizione:


Una prova davvero da brivido quella che ha visto protagonisti al cantante salentina e l’ex vincitore di X Factor Marco. Lui ha scelto Francesca per il suo modo di fare, per i suoi mille modi di essere e per i suoi capelli sempre al vento. Per la sua giovane età e per la sua grande forza; per il suo coraggio e per il suo modo di cantare. Per il suo essere ribelle ma sincera.


Eccoli così insieme sul palco di Amici 10 a regalare emozioni. Come ha detto Mara Maionchi, Marco è un mostro sacro ormai. C’è poco da fare ce ne sono davvero pochi in Italia come lui. Un confronto diffcile che però è stato portato a casa in modo abbastanza positivo dalla piccola Checca. Che dire di Marco…Straordinario come sempre.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 10 i duetti, Marco Mengoni canta con Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.