Programmi TV

Grande Fratello 11: Erinela ha qualche dubbio su Davide Baroncini

Nella Casa del Grande Fratello 11, Davide Baroncini è il concorrente che più di tutti sta mostrando il suo gioco. A sue spese è stata Rosa Baiano la prima a rendersi conto della falsità del giovane siciliano, ha pianto disperata perché aveva creduto davvero in lui e si era innamorata. I sentimenti della bella napoletana […]


Nella Casa del Grande Fratello 11, Davide Baroncini è il concorrente che più di tutti sta mostrando il suo gioco. A sue spese è stata Rosa Baiano la prima a rendersi conto della falsità del giovane siciliano, ha pianto disperata perché aveva creduto davvero in lui e si era innamorata. I sentimenti della bella napoletana non erano cambiati neanche dopo aver visto il suo ex fidanzato tra le braccia di Olivia, lui ancora una volta era riuscito a farle credere nel loro amore e la riconquista era vicina.

Con l’arrivo di Erinela al GF 11 la situazione è cambiata ancora una volta e il maschilista Baroncini ha scelto lei come ennesima preda. Detto, fatto e anche la terza ragazza è caduta nella sua trappola. I fan di Rosa hanno visto nella nascita dell’ultima di coppia un fatto positivo, almeno così lei si è resa conto della falsità di Davide.

E mentre Rosa inizia a godersi la permanenza nel reality, corteggiata dalla maggior parte dei gieffini single, Erinela sembra preoccupata di essersi lasciata andare tra le braccia di Davide.

Davide ed Erinela vivono separati dal resto del gruppo, non solo per la difficoltà di vivere il loro rapporto sotto gli occhi di Rosa e Olivia ma anche perché quasi nessuno prova simpatia per loro due. Così, dopo avere dichiarato a tutti che mai e poi mai avrebbe messo in discussione la relazione che vive con un altro ragazzo nella vita reale, adesso inizia a riflettere. Soprattutto dopo i video mostrati durante la puntata di ieri sera, che evidenziavano come con ognuna Davide abbia sempre usato la stessa tecnica e le stesse parole.

Adesso lui cerca di tranquillizzarla spiegandole che è lei la donna che vuole al suo fianco… insomma, le stesse parole già usate sia con Rosa che con Olivia.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.