Programmi TV

Grande Fratello 11: Nando confonde Margherita

Nella Casa del Grande Fratello 11 Margherita credeva di aver trovato finalmente il vero amore. La sua storia con Nando era iniziata per gioco ma si era poi trasformata in un qualcosa di più serio, un legame che i due concorrenti del GF11 credevano così unico da poter affrontare insieme anche la vita reale. Invece, […]


Nella Casa del Grande Fratello 11 Margherita credeva di aver trovato finalmente il vero amore. La sua storia con Nando era iniziata per gioco ma si era poi trasformata in un qualcosa di più serio, un legame che i due concorrenti del GF11 credevano così unico da poter affrontare insieme anche la vita reale.

Invece, al simpatico romano sono bastati solo tre giorni di lontananza dalla sua Marghe per dimenticare le promosse scambiate. Con una lettera scritta e letta da lui l’aveva lasciata chiedendole scusa per l’illusione che aveva creato. La disperazione di Margherita nei giorni successivi l’aveva condotta a pianti disperati, a star male come mai avrebbe immaginato. Poi il seguito con un ripensamento di lui alquanto strano.

Durante la puntata andata in onda ieri sera Nando ha chiesto ancora una volta scusa alla speaker radiofonica, questa volta con l’intenzione di cancellare tutti gli errori. L’ex gieffino le ha dichiarato il suo amore e nessun tradimento, ma lei ha chiesto spiegazioni.

 I perché di Margherita sono ovvi e le risposte di Nando confondono ancora di più le idee. Il tempo concesso dagli autori del Grande Fratello è stato poco e il vetro che li separava troppo freddo per poter sciogliere tutti i dubbi.

Dopo la brutta settimana trascorsa in lacrime, nonostante i due aerei che le hanno consegnato i messaggi di Nando e dei suoi fan, Margherita si sente presa in giro, sa di non avere tutti gli elementi per decidere cosa è meglio fare. Cosa è successo a Nando? Chi e che cosa gli ha fatto cambiare idea così velocemente e per ben due volte? Questo si chiede la dolce Margherita, confusa su quale sarà il suo futuro una volta uscita dalla Casa. In questa storia lei aveva messo l’anima, convinta che anche lui avesse fatto lo stesso.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.