Uomini e Donne anticipazioni, Andrea sceglie Perla


Incredibili le ultime anticipazioni di Uomini e Donne che circolano sul web a proposito del trono di Andrea Angelini. Stando a quanto si dice in giro, e a sentir i bene informati in merito, sembrerebbe che Andrea abbia fatto la sua scelta. Ma non è questa la cosa strana…La corteggiatrice scelta dal tronista non sarebbe una ragazza che nelle ultime puntate abbiamo visto in studio ma una che lo aveva lasciato da più di un mese. Sembrerebbe infatti che la scelta di Andrea sia Perla..

.La bionda corteggiatrice studenetessa di Giurisprudenza senza far nulla avrebbe fatto breccia nel cuore di Andrea che a quanto pare sarebbe tornato sui suoi passi. Il bel bolognese ha fatto tornare in studio Perla e ha dichiarato a lei la voglia di uscire dallo studio di Cinecittà insieme. Secondo le anticipazioni poi la ragazza non se l’è sentita di dare subito una risposta ma ha preferito parlare in privato con Andrea. Cosa gli avrà detto? Li vedremo insieme?


E’ ancora presto per dare notizie certe ma sembrerebbe proprio che il tronista abbia messo da parte le suo corteggiatrici per riprendersi la ragazza che sin dall’inizio lo aveva colpito. Cosa dirà Perla di fronte a questa scelta??? Aspettiamo con ansia le prossime anticipazioni e soprattutto la messa in onda di Uomini e Donne.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

2 commenti su “Uomini e Donne anticipazioni, Andrea sceglie Perla”

  1. 27 Gennaio 2011

    […] è un mistero che Andrea Angelini abbia scelto Perla Cupini, ma per gli appassionati di Uomini e Donne e per le altre corteggiatrici qualcosa di strano in […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close