Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea sceglie Perla

Incredibili le ultime anticipazioni di Uomini e Donne che circolano sul web a proposito del trono di Andrea Angelini. Stando a quanto si dice in giro, e a sentir i bene informati in merito, sembrerebbe che Andrea abbia fatto la sua scelta. Ma non è questa la cosa strana…La corteggiatrice scelta dal tronista non sarebbe […]

Incredibili le ultime anticipazioni di Uomini e Donne che circolano sul web a proposito del trono di Andrea Angelini. Stando a quanto si dice in giro, e a sentir i bene informati in merito, sembrerebbe che Andrea abbia fatto la sua scelta. Ma non è questa la cosa strana…La corteggiatrice scelta dal tronista non sarebbe una ragazza che nelle ultime puntate abbiamo visto in studio ma una che lo aveva lasciato da più di un mese. Sembrerebbe infatti che la scelta di Andrea sia Perla..

.La bionda corteggiatrice studenetessa di Giurisprudenza senza far nulla avrebbe fatto breccia nel cuore di Andrea che a quanto pare sarebbe tornato sui suoi passi. Il bel bolognese ha fatto tornare in studio Perla e ha dichiarato a lei la voglia di uscire dallo studio di Cinecittà insieme. Secondo le anticipazioni poi la ragazza non se l’è sentita di dare subito una risposta ma ha preferito parlare in privato con Andrea. Cosa gli avrà detto? Li vedremo insieme?

E’ ancora presto per dare notizie certe ma sembrerebbe proprio che il tronista abbia messo da parte le suo corteggiatrici per riprendersi la ragazza che sin dall’inizio lo aveva colpito. Cosa dirà Perla di fronte a questa scelta??? Aspettiamo con ansia le prossime anticipazioni e soprattutto la messa in onda di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, Andrea sceglie Perla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.