Programmi TV

Uomini e Donne, Andrea sceglie Perla tutti: i particolari

  La puntata di oggi di Uomini e Donne vi ha lasciato a bocca aperta? Non se avevate letto le nostre anticipazioni…Ve lo avevamo detto che Andrea Angelini avrebbe scelto Perla Cupini e infatti cpsì è stato. Il bel tronista ha lasciato tutti a bocca aperta dichiarando di voler scegliere. Maria De Filippi pensava che […]

 

La puntata di oggi di Uomini e Donne vi ha lasciato a bocca aperta? Non se avevate letto le nostre anticipazioni…Ve lo avevamo detto che Andrea Angelini avrebbe scelto Perla Cupini e infatti cpsì è stato. Il bel tronista ha lasciato tutti a bocca aperta dichiarando di voler scegliere. Maria De Filippi pensava che avesse scelto tra Teresa e Giorgia ma invece il bolognese ha subito anticipato che la persona non si trovava in studio…Ecco il putiferio…Come avrete visto oggi la situazione ci è parsa un bel pò complicata.

Perla è arrivata in studio…Andrea non sapeva cosa dire e cosa fare…Maria cercava di giustificare in qualche modo le scelte del ragazzo dicendo di non essersi mai trovata in una simile situazione…Il pubblico era basito…Gianni e Tina non riuscivano a trovare una plausibile spiegazione…Giorgia in lacrime dopo aver dato il suo primo bacio al tronista…Teresa indispettita…Ecco questo il quadro della “tranquilla” puntata odierna. Alla fine Perla a preferito non dare una risposta e i due ragazzi hanno lasciato lo studio…Vedremo domani come andrà a finire?

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.