Programmi TV

Uomini e Donne: dopo la scelta di Andrea Angelini le parole di Teresa

  Non è un mistero che Andrea Angelini abbia scelto Perla Cupini, ma per gli appassionati di Uomini e Donne e per le altre corteggiatrici qualcosa di strano in tutto questo sembra esserci. Il giovane tronista ha dichiarato il suo maggiore interesse per la dolce biondina, peccato che lei fosse fuori dalla trasmissione già da […]


 

Non è un mistero che Andrea Angelini abbia scelto Perla Cupini, ma per gli appassionati di Uomini e Donne e per le altre corteggiatrici qualcosa di strano in tutto questo sembra esserci.

Il giovane tronista ha dichiarato il suo maggiore interesse per la dolce biondina, peccato che lei fosse fuori dalla trasmissione già da qualche puntata. Perla aveva anche rilasciato un’intervista al settimanale Visto dove delusa dal comportamento di Andrea ne sottolineava gli errori pretendo delle spiegazioni.

La Cupini si è però riservata di rispondere in un secondo momento, deciderà se iniziare o meno una storia con Andrea solo dopo avere chiarito con lui alcuni punti poco chiari. Lei è la preferita del pubblico, al contrario di Teresa Langella, criticata di continuo, e di Angela Converso, arrivata nel programma un po’ troppo tardi.

Inevitabili, dunque, il rancore delle due ex corteggiatrici nei confronti del giovane protagonista del trono blu. E’ ovviamente Teresa quella che esprime la maggiore delusione e tramite Facebook scrive: “Credo di essermi messa in gioco per te, di averti dimostrato in poco tempo che l’interesse che provavo andava oltre le critiche e i pettegolezzi che diceva la gente. Mi sono messa in ridicolo per te… ma ora sono solamente delusa… schifata… senza parole! E io che ci credevo davvero… povera bambina stupida! Grazie per avermi illusa… Grazie per avere giocato con i sentimenti di una persona… Grazie Andrea”.

Del tutto comprensibile la rabbia di Teresa a cui si aggiunge l’incredulità di Angela Converso, che dallo stesso social definisce il tutto uno squallore, esagerando anche un tantino con le offese nei confronti del ragazzo che fino a qualche giorno fa sembrava essere per lei il migliore di tutti.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne: dopo la scelta di Andrea Angelini le parole di Teresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.