Programmi TV

Amici 10, Diana e Marco Carta: riviviamo il duetto

Volete rivivere le emozioni che Marco Carta e Diana ci hanno regalato durante l’ultima puntata di Amici 10 andata in onda la scorsa domenica? Abbiamo per voi una raccolta di scatti per rivivere le emozioni del simpatico duetto tra il cantante sardo e l’ormai ex concorrente della scuola di Maria De Filippi. Marco comunica a […]


Volete rivivere le emozioni che Marco Carta e Diana ci hanno regalato durante l’ultima puntata di Amici 10 andata in onda la scorsa domenica? Abbiamo per voi una raccolta di scatti per rivivere le emozioni del simpatico duetto tra il cantante sardo e l’ormai ex concorrente della scuola di Maria De Filippi.

Marco comunica a Diana che lei è la sua principessa e che canteranno insieme durante il serale di Amici 10.

Dentro a ogni brivido è la canzone che i due canteranno.

Un duetto davvero strepitoso e divertente: ironia, dolce e melodioso modo di cantare e leggerezza. Un mix davvero ideale per questa coppia favolosa.

Peccato per l‘uscita di Diana del Bufalo dal talent della nostra amata Maria…Era davvero un tocco di freschezza in una scuola sempre carica di polemiche e rivalità oltre ad avere uno straordinario talento a tutto tondo. Si parla di un possibile ripescaggio…Staremo a vedere se sarà così.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 10, Diana e Marco Carta: riviviamo il duetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.