Programmi TV

Uomini e Donne, Andrea Angelini e la favola mancata

  C’era una volta Andrea...Un ragazzo dai grandi occhi e dallo sguardo dolce, un cucciolo alla Bamby che non avrebbe mai potuto fare del male a una mosca. Un ragazzo gentile, premuroso, sincero…Queste le caratteristiche di un giovane Andrea alle prese con la sua prima esperienza televisiva. Innamorato, tenero, affettuoso: così appariva al pubblico durante […]

 

C’era una volta Andrea...Un ragazzo dai grandi occhi e dallo sguardo dolce, un cucciolo alla Bamby che non avrebbe mai potuto fare del male a una mosca. Un ragazzo gentile, premuroso, sincero…Queste le caratteristiche di un giovane Andrea alle prese con la sua prima esperienza televisiva. Innamorato, tenero, affettuoso: così appariva al pubblico durante il trono di Ramona Amodeo. Così il prubblico lo ricordava a Settembre quando ricominciò la sua avventura a Uomini e Donne. Il piccolo cucciolo, dopo l’umiliazione inflitta dalla strega cattiva, era tornato nel regno dei sogni per riprendersi la sua rivincita.

Era felice la fatina che tanto voleva bene a quel principino azzurro in miniatura ed erano felici gli abitanti di quello strano reame racchiuso in uno schermo televisivo. Era felice chi da casa aveva creduto di poter ritrovare quel cucciolo che tanto aveva sofferto senza neppure meritarlo. Erano felici le pretendenti che come al miglior ballo si erano presentate numerose per lui…Una favola? Così sembrava…Peccato però che presto il trono di Andrea Angelini si è rivelato un incubo: dubbi, incertezze, bugie, ripensamenti…Fino alla clamorosa “scelta” sempre che così si possa chiamare. Delusa Maria la persona che forse più di tutti aveva creduto in lui; deluso il pubblico, quel pubblico che in suo onore molte volte si era alzato in piedi; deluse le ragazze che nel bene o nel male erano li per lui; deluso chi da casa alle 14,40 accendeva la tv nella speranza di poter credere che le favole esistono ancora…

Delusa anche la ragazza scelta? Perla cosa penserà di questo strano percorso? Ce lo stiamo chiedendo un pò tutti. I più maligni parlano di un accordo tra i due altri invece parlano di una scelta dettata dal fatto che il pubblico potesse veder bene i due…Insomma una favola dove non vissero tutti felici e contenti…Almeno per ora.

 

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne, Andrea Angelini e la favola mancata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.