Amici 10: in difficoltà la squadra bianca


Per la quarta puntata del serale di Amici 10 le polemiche hanno avuto iniziato già dopo il day time di venerdì. I fan della squadra bianca hanno evidenziato una mancanza di equità tra i due opposti schieramenti. In pratica, questa settimana sono andati in onda i momenti relativi alla scoperta di chi fossero i cantanti in duetto con Annalisa e Francesca, della squadra blu, e di Antonella, della squadra bianca.


Un calcolo veloce e in realtà Virginio Simonelli manca all’appello. Infatti, se ci siamo emozionati quando Antonella ha scoperto che al suo fianco questa volta ci sarà Francesco Renga, se abbiamo sorriso quando Francesca ha raccontato al suo albero che duetterà con Loredana Bertè e se abbiamo osservato Annalisa provare sin dal primo momento con Mario Biondi, solo successivamente abbiamo appreso che Virginio duetterà con Ornella Vannoni.

Nessun video, nessun regalo, niente lacrimucce di commozione per il cantante dei bianchi. Solo durante la puntata di sabato di Amici, Maria de Filippi gli ha chiesto se fosse emozionato perché dopo poco avrebbe incontrato la famosa interprete.

Inoltre, l’alunna di Luca Jurman, Antonella, non è in ottime condizioni di salute, per stress accumulato grazie alle tante critiche o per normale influenza, ieri le è stato impossibile esibirsi ed è davvero difficile che nel giro di poche ore torni in forma perfetta.

Inoltre, non mancherà di certo Rudy Zerbi con le sue frasi al vetriolo a dare il colpo di grazia alla tensione della squadra bianca, pur di pungere il suo poco amato collega.

Appuntamento a stasera per scoprire il nuovo risultato e il prossimo eliminato.

S.L.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close