Programmi TV

Grande Fratello 11, Nando Colelli in diretta

  Durante la sedicesima puntata del Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi ha proposto un nuovo quesito ai telespettatori, ovviamente tramite televoto: Margherita può fidarsi di Nando? Il 79% dei votanti ha risposto in maniera positiva dando una speranza alla giovane speaker. Ma Nando Colelli con le sue sole forze cosa ha fatto per poter riconquistare […]


 

Durante la sedicesima puntata del Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi ha proposto un nuovo quesito ai telespettatori, ovviamente tramite televoto: Margherita può fidarsi di Nando? Il 79% dei votanti ha risposto in maniera positiva dando una speranza alla giovane speaker. Ma Nando Colelli con le sue sole forze cosa ha fatto per poter riconquistare la sua ex fidanzata? Ha regalato agli italiani una bestemmia in piena regola e in primo piano durante la diretta.

Se l’ex gieffino è sincero è comprensibile la sua rabbia nei confronti di tanto clamore sul presunto tradimento consumato con la signorina Alessandra, ma in questo caso un altro concorrente del GF 11 ha perso la solita occasione buona per rimanere in silenzio.

Certo il dubbio rimane, nel momento esatto in cui pronunciava quelle parole la mancanza del sonoro è arrivata tempestiva. Ma è lo stesso dubbio che ruota intorno a Pietro Titone, solo che lui ha ricevuto in cambio l’eliminazione dal gioco. Per Nando la conseguenza sarà la stessa? Lo escluderanno dalla trasmissione come hanno già fatto in passato con altri, perché colpevoli di avere bestemmiato in preda all’ira, o attualmente è troppo importante il suo ruolo e tutto l’interesse che ruota intorno?

Il video che mostra gli attimi di tensione di Nando è online, ma l’eliminazione sembra sia toccata alla bestemmia…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Grande Fratello 11, Nando Colelli in diretta

  1. What¡¦s Happening i’m new to this, I stumbled upon this I’ve discovered It positively useful and it has helped me out loads. I hope to contribute & assist other users like its aided me. Great job.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.