Programmi TV

Uomini e Donne: Leonardo Greco in attesa di nuove informazioni

Mentre gli appassionati di Uomini e Donne sono in attesa di scoprire se la scelta di Leonardo Greco ricadrà su Diletta Pagliano o Bubi Barbara Barbieri, lui è attualmente in attesa di capire altro. I protagonisti del trono l’amore non ha età stanno attualmente registrando la prossima puntata, ma ancora non c’è nessuna anticipazione al […]


Mentre gli appassionati di Uomini e Donne sono in attesa di scoprire se la scelta di Leonardo Greco ricadrà su Diletta Pagliano o Bubi Barbara Barbieri, lui è attualmente in attesa di capire altro.

I protagonisti del trono l’amore non ha età stanno attualmente registrando la prossima puntata, ma ancora non c’è nessuna anticipazione al riguardo. Di certo Diletta è seduta al suo posto perché in qualità di ospite del programma c’è il suo ex, Cristiano Angelucci, la cui presenza è voluta da Maria de Filippi in seguito alle continue accuse sollevate da Bubi nei confronti della più giovane Diletta.

Per quanto riguardo Bubi e la sua presenza a U&D sussiste qualche dubbio, anche se la maggior parte dei telespettatori sono convinti che non mancherebbe per niente al mondo.

Leonardo, nel frattempo, sembra in gran difficoltà, forse, per niente indeciso su quale sarà la sua scelta. D’altronde le sue preferite lo hanno sempre sottolineato: impossibile che gli piacciano davvero entrambe. Adesso il bel tronista scoprirà altre informazioni sul passato della corteggiatrice ventenne e di conseguenza tirerà le sue somme anche nei confronti di Bubi. Tutte invenzioni tirate fuori dalla gelosia o altro?

Al momento tutto sembra soltanto necessario per evitare una scelta che adesso risulterebbe ovvia e priva dell’atmosfera necessaria, o no?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne: Leonardo Greco in attesa di nuove informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.