Programmi TV

Grande Fratello 11: Margherita ha già perdonato Nando

  In questi giorni Margherita si sente più forte e sicura. E’ evidente che l’ultima puntata del Grande Fratello 11 le è servita a chiarirsi un po’ le idee o almeno ad avere ancora una speranza che, una volta uscita dalla Casa, con Nando Colelli possa tornare tutto come prima. Marghe ha realmente perso la […]


 

In questi giorni Margherita si sente più forte e sicura. E’ evidente che l’ultima puntata del Grande Fratello 11 le è servita a chiarirsi un po’ le idee o almeno ad avere ancora una speranza che, una volta uscita dalla Casa, con Nando Colelli possa tornare tutto come prima.

Marghe ha realmente perso la testa per il giovane romano, nonostante la sua cara amica Guendalina e qualche altro gieffino cerchino di farle aprire gli occhi sul suo futuro con Nando. La simpatica speaker ha sofferto molto in queste due settimane con in testa il dubbio del tradimento che la tormentava. Adesso che anche la presunta amante ha dichiarato che in realtà non c’è stato niente altro che un bacio, lei inizia a credere che Nando possa davvero essere stato scelto da una ragazza in cerca di visibilità solo perché il più ingenuo del gruppo.

Già durante la puntata di lunedì sera ad Alfonso Signorini aveva risposto che se il suo ex fidanzato le avesse rivelato tutta la verità fin dal primo istante, lei lo avrebbe perdonato, di certo ci sarebbero stati dei litigi, ma avrebbero vinto i sentimenti. Non ci sono dubbi, Margherita Zanatta è davvero innamorata di Nando. Invece, sui sentimenti di lui qualche dubbio resta legittimo, anche se attraverso il sondaggio lanciato da Alessia Marcuzzi se Margherita possa ancora fidarsi di lui, la percentuale a suo favore è stata altissima.

In questi giorni non solo è evidente una maggiore serenità della gieffina ma in più di una occasione, anche la più semplice, trova il modo per nominarlo proprio come faceva prima. Se son rose, fioriranno…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Grande Fratello 11: Margherita ha già perdonato Nando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.