Programmi TV

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco: Bubi non si rassegna

Con le anticipazioni di Uomini e Donne tutti sanno quale è stata la scelta di Leonardo Greco, ma Bubi la delusione l’ha vissuta sulla sua pelle e continua a viverla. In un primo momento la sua reazione è stata come quella che tutti ci aspettavamo, ha ascoltato le parole dell’uomo di cui dice di essere […]


Con le anticipazioni di Uomini e Donne tutti sanno quale è stata la scelta di Leonardo Greco, ma Bubi la delusione l’ha vissuta sulla sua pelle e continua a viverla. In un primo momento la sua reazione è stata come quella che tutti ci aspettavamo, ha ascoltato le parole dell’uomo di cui dice di essere innamorata e poi l’ha riempito di insulto. Ma a mente fredda e dopo aver riflettuto sembrava più serena e su Facebook aveva assicurato tutti i suoi sostenitori che l’amore passa e che lei adesso era serena.

Invece, dopo una notte insonne, ieri ha tirato ancora una volta fuori il suo rancore. Dopo gli ormai noti pensieri che già da tempo esprime su Diletta, Bubi non ha potuto fare a meno di riflettere su una situazione che a lei ha causato un qualcosa che definisce “triste”, ovvero l’immagine di Cristiano Angelucci e Leonardo Greco seduti in fila per la giovane corteggiatrice, come a voler dire che dopo il primo si passa al secondo tronista. Insomma, la musica non è cambiata.

La conseguenza a questo suo pensiero trasformato in post è stata quella di ricevere una valanga di insulti, in seguito ai quali è stato saggiamente deciso di eliminare quei cattivi pensieri.

Bubi non fa mistero di quanto questo storia ancora la faccia soffrire, un dolore che, come lei commenta, non provava da tanti anni, ma che spera di superare il prima possibile, grazie anche all’aiuto di chi continua a seguirla anche a telecamere spente.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.