Programmi TV

Amici 10, Virginio Simonelli e Francesca Nicolì: l’ennesima sfida

Amici 10 è alla vigilia della quarta puntata del serale e per Virginio Simonelli e Francesca Nicolì è in atto l’ennesima sfida. Nessuna dichiarazione eccessiva né pianti disperati, questa volta sono i rispettivi fan a scendere in campo a suon di musica. Come è già accaduto nella precedente sfida, che ha visto protagoniste Antonella Lafortezza […]


Amici 10 è alla vigilia della quarta puntata del serale e per Virginio Simonelli e Francesca Nicolì è in atto l’ennesima sfida. Nessuna dichiarazione eccessiva né pianti disperati, questa volta sono i rispettivi fan a scendere in campo a suon di musica.

Come è già accaduto nella precedente sfida, che ha visto protagoniste Antonella Lafortezza e Annalisa Scarrone, con la vittoria guadagnata da quest’ultima, anche Francesca e Virginio hanno la possibilità di battersi sui loro inediti, ottenendo l’opportunità di esibirsi cantando un brano in più durante la puntata di sabato prossimo.

Una gara all’ascolto, dunque, tra “Vorrei essere il vento”, inedito dell’unico cantante rimasto in gara della squadra bianca, e “Io nego” della più esuberante Francesca. Un altro scontro che si va ad aggiungere a quello della scorsa settimana, quando per scelta del giovane cantautore si sono confrontati entrambi sull’inedito di Francesca. E ad un altro ancora, quando Francesca ferì il suo ex amico scegliendo di sfidarlo su una canzone a lui cara perché dedicata al padre in un momento difficile della sua vita.

Nell’attesa dell’ennesimo risultato, domani sera i cantanti vivranno altre emozioni, grazie ai duetti che di puntata in puntata vengono scelti per ognuno. Ma questa volta i ragazzi di Amici non saranno affiancati da grandi cantanti ma da splendidi attori. Annalisa, dopo avere avuto l’onore di esibirsi con Mario Biondi e Alessandra Amoroso si esibirà con Christian De Sica.Virginio, dopo l’esperienza con Ornella Vannoni e Emma Marrone avrà accanto Sabrina Ferilli. E Francesca, dopo Marco Mengoni e Loredana Bertè sarà sul palco con Beppe Fiorello.

Dunque, lo spettacolo prosegue oltre la sfida.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.