Programmi TV

Uomini e Donne: la lettera di Bubi per Leonardo e non solo

Uomini e Donne regala popolarità e a volte l’incontro del vero amore, spesso c’è chi riceve il rovescio della medaglia. Lo sa bene Bubi, delusa dal non essere stata la scelta di Leonardo Greco, ma da allora si è aggiunta anche la beffa. Così se Diletta si gode il suo amore con Leo, disinteressata ai […]


Uomini e Donne regala popolarità e a volte l’incontro del vero amore, spesso c’è chi riceve il rovescio della medaglia. Lo sa bene Bubi, delusa dal non essere stata la scelta di Leonardo Greco, ma da allora si è aggiunta anche la beffa. Così se Diletta si gode il suo amore con Leo, disinteressata ai commenti offensivi, Bubi li subisce a tal punto da decidere di allontanarsi dalla sua amata fan page su facebook.

Certo anche la corteggiatrice del gruppo delle quarantenni e dintorni spesso esagera con i termini, attirando in tal modo gli inevitabili commenti di chi difende la nuova coppia di U&D. Così, oggi ha ringraziato tutti i suoi sostenitori elogiandoli con mille complimenti, poi ha salutato tutti perché “costretta per risaldare le ferite e smaltire il dolore”, ma non senza prima avere lasciato la sua ormai simpatica provocazione.

Una lettera indiretta all’uomo che l’ha fatta innamorare come da tempo non le succedeva: “Sono io la responsabile di non aver capito che mi stavo infilando in una farsa dove il protagonista era interessato solo ai miei teatrini per rendere il suo trono diverso… e il suo scopo quello di uscire poi con la ragazza da copertina e da portare con orgoglio nelle serate!”, questo il commento di Barbara che racchiude il suo pensiero su tutta la durata del trono.

Nel suo lungo post Bubi prosegue: “Non è così che agisce un uomo maturo e con le sue certezze e sicurezze. Un uomo sa moderare le tensioni e sa domare una donna quando crolla e diventa aggressiva per difendere le sue paure… un uomo sa come rendere tutto più semplice e armonioso… perché un uomo è uomo quando prende in mano le situazioni e le riporta ad un livello di normalità… senza scappare!”.

Bubi sembra un misto di aggressività e dolcezza, forse, solo lei era andata così oltre…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne: la lettera di Bubi per Leonardo e non solo

  1. è solo una donnetta poco equilibrata e decisamente volgare… chiunque di fronte al linguaggio offensivo di cui ha dato ampio sfoggio le avrebbe rifilato un bel ceffone e resettato i due neuroni che le vagano nel cervello… altro che donna di classe.
    una cafona ripulita

    🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.