Programmi TV

Amici 10: Scoppia la lite nella squadra blu

Ad Amici 10 sale la tensione e per alcuni l’ultima puntata del serale è stata davvero difficile. Questa volta ha perso la squadra blu, nonostante la loro superiorità numerica sono stati battuti dai cinque componenti della squadra bianca. Oltretutto, a causa del malessere accusato dalla ballerina Giulia Pauselli, nessuno è ancora a conoscenza di quale […]


Ad Amici 10 sale la tensione e per alcuni l’ultima puntata del serale è stata davvero difficile. Questa volta ha perso la squadra blu, nonostante la loro superiorità numerica sono stati battuti dai cinque componenti della squadra bianca. Oltretutto, a causa del malessere accusato dalla ballerina Giulia Pauselli, nessuno è ancora a conoscenza di quale sia il nome del uovo eliminato.

Durante il day time di oggi abbiamo saputo che è ancora una volta Annalisa Scarrone l’alunna che di diritto rimarrà nella scuola grazie all’immunità decisa dalla commissione. Non si è fatto attendere il commento pungente di Francesca Nicolì, simpaticamente incapace di trattenere qualunque pensiero. Subito dopo la cena è scattato il litigio, di certo dovuto anche allo stato d’animo e d’attesa delle due cantanti.

La più giovane delle cantanti durante il serale ha ancora una volta dato modo a prof ed opinionisti di rivolgerle commenti negativi. Francesca sembra essere in difficoltà, insicura, ben diversa da come si è presentata davanti al pubblico solo qualche settimana fa.

Meritata l’immunità di Annalisa, ma le due colleghe, giudicando la maggiore fortuna avuta da Virginio di essere capitato nella squadra bianca, hanno iniziato un crescendo di urla perché in disaccordo su chi fosse tra la due la più sfortunata. Entrambe non si sentono apprezzate, ma la Nicolì rimprovera alla cantante dai capelli rossi di non essere consapevole della sua bravura e di pretendere troppo piangendosi anche addosso.

Le due compagne di squadre non sono riuscite a spiegare con calma ognuna il proprio punto di vista, ferme sulle proprie convinzioni. Annalisa alla fine ha abbandonato la conversazione, salvo ritornare sui suoi passi dopo una parolaccia rivolta nei suoi confronti.

Finita l’armonia nella casetta blu?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 10: Scoppia la lite nella squadra blu

  1. MA QUANDO VI DECIDETE DI SPEDIRE A CAS FRANCESCA?
    VI HA ROVINATO FIN DALL’INIZIO LA CREATIBILITA’ DELLA TRSMISSIONE, E VI STAI ROVINANDO ANCORA TUTTE LE PUNTATE DEL SERALE DEI FINALISTI.
    A LEI BRUCIA TANTO, PERCHE’ SA CHE NON E’ DOTATA, FATE PRIMA A MANDARLA AL SUO PAESE, ALMENO HA FINITO DI ROMPERE ED OFFENDERE TUTTI.
    COME SI FA AD AVERE UN CARATTERACCIO COME IL SUO.
    ANCHE I SUOI HANNO UN CARATTERE DI MERDA COME LEI,L’EDUCAZIONE NEGATIVA L’HA IMPARATA DA LORO, MA SOPRATTUTTO LA MANCANZA DI RISPETTO VERSO GLI ALTRI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.