Grande Fratello 11: Erinela salva Andrea e Davide finge di sapere


Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 11 è stata necessaria una votazione interna che ha riunito ancora una volta in cerchio tutti i concorrenti ancora in gara. La produzione ha deciso che il GF 11 sarà l’edizione più lunga della storia di tutti i reality italiani, infatti, scopriremo insieme il vincitore il 18 aprile. Altre dieci settimana di splendida reclusione, dunque, la necessità di salvaguardare il percorso dei preferiti distribuendo ancora una volta sei immunità.

Sono stati i gieffini a decidere per primi chi meritasse il diritto di non essere nominato, scegliendo Andrea e Margherita, poi il pubblico da casa che con il televoto ha scelto Guendalina e Angelica e, infine, Davide e Rosa, scelti dagli autori del programma. Niente di strano, quasi tutto si è svolto come un copione già scritto, appunto, quasi tutto. Perché è molto probabile che chi seguiva in quel momento il Grande Fratello abbia anticipato i nomi fatti da ognuno, tutti tranne uno.


Ha sorpreso tutti che Erinela non abbia salvato dalle nomination il suo Davide, cosa che tutti credevano fin troppo ovvia, invece l’ultima fidanzata di Baroncini ha preferito il bellissimo Andrea. In quel momento tutti hanno rivolto lo sguardo al giovane siciliano, ma lui è stato davvero bravo a mantenere qualunque controllo espressivo. Invece, lui da bravo innamorato ha chiaramente votato per lei.

Visibilmente imbarazzata, Erinela ha tenuto per un po’ lo sguardo basso, giustificando il suo voto per Andrea in quanto davvero meritato, “molto più degli altri”. Davide, dunque, non merita la vittoria del premio finale? Detto da lei suona davvero strano. Eppure passano la maggior parte delle 24 ore uno accanto all’altra e sono pronti a giudicare questa o quell’altra coppia.

Davide sembra che abbia finto di comprendere, anzi per ringraziarla della sua sincerità le ha tenuto la mano per tutta la serata e l’ha coccolata con teneri baci.

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Grande Fratello 11: Erinela salva Andrea e Davide finge di sapere”

  1. 10 Febbraio 2011

    […] Non solo il lavoro sembra procedere a gonfie vele verso le giuste soddisfazioni, non a caso il Grande Fratello 11 è stato prolungato fino al 18 aprile, ma la relazione con Francesco Facchinetti sembra essere davvero ben diversa delle […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close