Programmi TV

Grande Fratello 11: Erinela salva Andrea e Davide finge di sapere

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 11 è stata necessaria una votazione interna che ha riunito ancora una volta in cerchio tutti i concorrenti ancora in gara. La produzione ha deciso che il GF 11 sarà l’edizione più lunga della storia di tutti i reality italiani, infatti, scopriremo insieme il vincitore il 18 aprile. […]


Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 11 è stata necessaria una votazione interna che ha riunito ancora una volta in cerchio tutti i concorrenti ancora in gara. La produzione ha deciso che il GF 11 sarà l’edizione più lunga della storia di tutti i reality italiani, infatti, scopriremo insieme il vincitore il 18 aprile. Altre dieci settimana di splendida reclusione, dunque, la necessità di salvaguardare il percorso dei preferiti distribuendo ancora una volta sei immunità.

Sono stati i gieffini a decidere per primi chi meritasse il diritto di non essere nominato, scegliendo Andrea e Margherita, poi il pubblico da casa che con il televoto ha scelto Guendalina e Angelica e, infine, Davide e Rosa, scelti dagli autori del programma. Niente di strano, quasi tutto si è svolto come un copione già scritto, appunto, quasi tutto. Perché è molto probabile che chi seguiva in quel momento il Grande Fratello abbia anticipato i nomi fatti da ognuno, tutti tranne uno.

Ha sorpreso tutti che Erinela non abbia salvato dalle nomination il suo Davide, cosa che tutti credevano fin troppo ovvia, invece l’ultima fidanzata di Baroncini ha preferito il bellissimo Andrea. In quel momento tutti hanno rivolto lo sguardo al giovane siciliano, ma lui è stato davvero bravo a mantenere qualunque controllo espressivo. Invece, lui da bravo innamorato ha chiaramente votato per lei.

Visibilmente imbarazzata, Erinela ha tenuto per un po’ lo sguardo basso, giustificando il suo voto per Andrea in quanto davvero meritato, “molto più degli altri”. Davide, dunque, non merita la vittoria del premio finale? Detto da lei suona davvero strano. Eppure passano la maggior parte delle 24 ore uno accanto all’altra e sono pronti a giudicare questa o quell’altra coppia.

Davide sembra che abbia finto di comprendere, anzi per ringraziarla della sua sincerità le ha tenuto la mano per tutta la serata e l’ha coccolata con teneri baci.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11: Erinela salva Andrea e Davide finge di sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.