Programmi TV

Centovetrine anticipazioni, Lavinia smascherata da Laura?

Cosa succederà nelle prossime puntate a Centovetrine? Le anticipazioni parlano chiaro: saranno Lavinia e Laura due delle protagoniste delle prossime puntate. Perchè? Perchè Laura scoprirà la verità su Lavinia. Come? E che cosa farà? Scopritelo continuando a leggere le nostre anticipazioni! Quante emozioni a Centovetrine la soap opera italiana che tanto ci appassiona! Torniamo a […]

Cosa succederà nelle prossime puntate a Centovetrine? Le anticipazioni parlano chiaro: saranno Lavinia e Laura due delle protagoniste delle prossime puntate. Perchè? Perchè Laura scoprirà la verità su Lavinia. Come? E che cosa farà? Scopritelo continuando a leggere le nostre anticipazioni! Quante emozioni a Centovetrine la soap opera italiana che tanto ci appassiona!

Torniamo a quello che sarà…

Come ben sappiamo Lavinia ha pagato un sabotatore per attentare alla vita di Ettore. Solo l’uomo però ha scoperto la verità. Ma…Qualcosa sta per cambiare. Infatti Laura riesce a mettersi in contatto con l’uomo che Lavinia ha pagato e si fa raccontare tutta la verità. La Beccaria non crede che Lavinia possa essere colpevole di tanto anche perchè due persone sono finite in carcere per questo. Come ha potuto permettere la piccola Grimani che sua madre fosse arrestata per una colpa non sua?

Laura decide di scrivere una lettere fingendosi il sabotatore. Solo così potrà scoprire la verità. Se Lavinia si presenterà all’appuntamento allora non potranno più esserci dubbi. E così è…La stilista va all’appuntamento e Laura ha ormai la verità in pugno.

Cosa farà la terrà per se oppure svelerà tutto a Carol cercando di ottenere qualcosa in cambio? Per questo scoprire questa nuova verità vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni. Non ve le perdete!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni, Lavinia smascherata da Laura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.