Programmi TV

Grande Fratello 11, Nando Colelli: tutto come previsto

A Nando Colelli è bastato mettere i piedi fuori dalla Casa del Grande Fratello 11 per essere coinvolto in questo e quell’altro pettegolezzo. Il simpatico romano non ha l’aspetto da playboy eppure ancora non è stato chiarito il presunto tradimento con l’ex corteggiatrice Alessandra, che già lo ritroviamo sulle pagine dei settimanali di gossip. Cosa […]


A Nando Colelli è bastato mettere i piedi fuori dalla Casa del Grande Fratello 11 per essere coinvolto in questo e quell’altro pettegolezzo. Il simpatico romano non ha l’aspetto da playboy eppure ancora non è stato chiarito il presunto tradimento con l’ex corteggiatrice Alessandra, che già lo ritroviamo sulle pagine dei settimanali di gossip.

Cosa ha combinato questa volta il ragazzo di cui Margherita Zanatta è ancora così tanto innamorata? In occasione di una serata si è lasciato candidamente fotografare abbracciato a due ragazze vestite solo di margherite. Nando non si è limitato solo a questo ma sorridente ha anche sfogliato i fiori appoggiati al seno di una delle due ragazze.

Il tutto, questa volta, non ha fatto gridare allo scandalo. L’ex concorrente del GF 11 è amato da molte persone, tra questi anche Alfonso Signorini, che durante l’ultima puntata in diretta aveva già anticipato l’uscita di queste foto. Il direttore della rivista Chi ha raccontato di aver ricevuto per primo quelle immagini compromettenti ma di averle rifiutate. Però aveva anche avvertito che, ovviamente, qualcun altro le avrebbe pubblicate dando modo al vortice di proseguire il suo percorso.

Nando ha ammesso di essere un ingenuo ed è evidente che non riesce a tirarsi fuori da alcuni episodi che per lui potrebbero essere controproducenti. In fondo Margherita lo ama anche per questo.

Ma adesso cosa accadrà? Alla dolce speaker verranno mostrate anche queste ultime foto per osservare la sua reazione o le verrà risparmiata l’ennesima crisi? E nel frattempo Nando riuscirà a comprendere meglio i meccanismi che girano intorno al mondo dello spettacolo?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Nando Colelli: tutto come previsto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.