Uomini e Donne: Samuele Nardi tormentato dal dubbio


Nonostante sia un uomo adulto e abbia alle spalle l’esperienza di un matrimonio, Samuele Nardi ha intenerito tutti oggi con la sua indecisione durante la puntata di Uomini e Donne. E’ un tronista in difficoltà, sembra attratto e coinvolto da due donne totalmente diverse tra loro. Ma Valentina e Claudia sono ormai al limite e incalzano con la giusta richiesta. Pretendono che lui scelga, ormai non c’è più nulla da capire secondo il loro giudizio.

Ma la cosa buffa è che le due corteggiatrice del trono blu sembrano entrambe convinte di essere la scelta. In particolare oggi Valentina ha confidato di avere già affittato una villa al mare per festeggiare con Samuele il giorno di S. Valentino, ma è molto probabile che dovrà disdire perché il bel tronista è ancora indeciso. Anche Claudia ha fatto lavorare la fantasia e ha pensato che quel segno della croce fatto accanto a lui in piazza S.Pietro celasse una promessa.

Il risultato è stato una discussione tra le due ragazze, mentre Samuele ha nascosto più volte il viso tra le mani per nascondere l’imbarazzo della situazione.


Eppure dall’esterna girata sulla neve con la bella sarda e mostrata nella puntata di oggi, sembrava che la scelta dovesse essere lei, poi quel bacio dato anche a Claudia ha mischiato ancora una volta le carte. Nessuno è più pronto a scommettere su quale sarà la scelta di Samuele, che con molta probabilità andrà in onda nella prossima puntata dedicata a lui.

Forse, ancora non lo sa neanche lui. Maria de Filippi lo ha confermato: Nardi aveva già comunicato qualche settimane fa alla redazione il nome della sua scelta, poi ha capito che anche l’altra era ancora nella sua testa. Ma di chi stava parlando?

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close