Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: scontro diretto tra Leonardo, Diletta e Bubi

Nell’attesa che a Uomini e Donne vengano trasmesse le immagini della breve vacanza della nuova coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, i sostenitori dell’ex corteggiatrice Bubi non si arrendono e vogliono anche lei in televisione. Come non accontentare un numero di richieste così massiccio, soprattutto se riguardano uno dei troni che più appassionato […]


Nell’attesa che a Uomini e Donne vengano trasmesse le immagini della breve vacanza della nuova coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, i sostenitori dell’ex corteggiatrice Bubi non si arrendono e vogliono anche lei in televisione.

Come non accontentare un numero di richieste così massiccio, soprattutto se riguardano uno dei troni che più appassionato il pubblico di U&D? Ebbene sì, il programma pomeridiano di Maria de Filippi sembrava essere quasi destinato a trasformarsi totalmente in trono over con i simpatici e ben meno perditempo dame e cavalieri. Anche l’amatissimo Andrea Angelini non era riuscito a mantenere incollati al televisore lo stesso numero di persone che con ansia hanno seguito la sua precedente esperienza televisiva, quando con occhi innamorati corteggiava la peperina Ramona Amodeo. Invece, il trio composto da Bubi, Leonardo e Diletta ha capovolto tutto e adesso l’attesa sale per scoprire come proseguono le vite dei tre protagonisti.

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci hanno già informato che tra qualche ora inizierà la registrazione dell’ennesimo scontro diretto nell’ambito del trono l’amore non ha età. In realtà i tronisti hanno già scelto ma la soap opera continua. Così è molto probabile che Bubi guarderà le immagini dell’amore tra Leo e Diletta e non osiamo pensare cosa potrà uscire dalla sua bocca. Ma può anche essere che nel frattempo lei si sarà convinta che Leo era davvero troppo giovane per diventare il suo fidanzato e, magari, farà semplicemente gli auguri ai due innamorati. Intanto, si vocifera che in studio ci saranno anche alcuni sostenitori sia dell’ex tronista che dell’ex corteggiatrice non scelta.

Di sicuro prevediamo che in pochi perderanno l’appuntamento in tv il giorno della messa in onda. Nell’attesa delle nuove informazioni ognuno continuano a sostenere il proprio preferito.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni: scontro diretto tra Leonardo, Diletta e Bubi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.