Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Nardi e il giochetto con Valentina e Claudia

Che Samuele Nardi sia ancora indeciso su quale delle due corteggiatrice di Uomini e Donne scegliere non è una novità, che sia diventato un bel furbetto, invece, questo sì. E nell’attesa di conoscere le anticipazioni che sveleranno con chi il bel tronista inizierà una nuova storia d’amore, scopriamo cosa ha combinato durante le ultime esterne […]


Che Samuele Nardi sia ancora indeciso su quale delle due corteggiatrice di Uomini e Donne scegliere non è una novità, che sia diventato un bel furbetto, invece, questo sì. E nell’attesa di conoscere le anticipazioni che sveleranno con chi il bel tronista inizierà una nuova storia d’amore, scopriamo cosa ha combinato durante le ultime esterne registrate.

Ormai le talpe del vicolo delle news sembrano essere ovunque, così scopriamo che Samuele ha architettato un giochetto di cui sia Valentina e Claudia supponiamo siano ancora all’oscuro. Una ragazza ha raccontato che i tre protagonisti del trono blu, con telecamere al seguito, erano tutti ospiti della beauty farm in Toscana dove lei lavora come cameriera. Tre giorni in pieno relax per tutti, dove lui è riuscito a dividersi un po’ con l’una e un po’ con l’altra facendo in modo che le due avversarie non si incontrassero mai.

Secondo la talpa, però, Samuele avrebbe prestato più attenzione a Claudia, mostrando un maggiore interesse e una maggiore attrazione nei suoi confronti. Eppure in molti credono che la sua preferita sia Valentina.

Ma ecco che il giorno di S.Valentino è stata registrata un’altra esterna, questa volta solo con Valentina. I due ragazzi hanno passato un’intera giornata nel meraviglioso borgo di Lucignano, la città degli innamorati. Insomma, insieme hanno vissuto delle ore romantiche, facendo pensare ai presenti che a questo punto la scelta fosse indirizzata nei confronti della bella sarda. Ma in realtà non sappiamo se ci sia stato un altrettanto momento romantico anche con Claudia.

Ormai manco poco e la curiosità verrà soddisfatta.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Nardi e il giochetto con Valentina e Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.