Programmi TV

Amici 10, Vito Conversano abbandona il talent?

Vito Conversano il ballerino della squadra bianca abbandona il programma di Maria De Filippi? Sarà l’enesimo colpo di scena di questo Amici 10? In realtà non è che succeda molto nella scuola ma si stanno creando davvero tante situazioni inaspettate. Non puù riuscire a stare lontano dalla sua Debora uscita nell’ultima puntata del serale andata […]

Vito Conversano il ballerino della squadra bianca abbandona il programma di Maria De Filippi? Sarà l’enesimo colpo di scena di questo Amici 10? In realtà non è che succeda molto nella scuola ma si stanno creando davvero tante situazioni inaspettate. Non puù riuscire a stare lontano dalla sua Debora uscita nell’ultima puntata del serale andata in onda domenica 13 febbraio? No, i motivi del possibile abbandono sarebbero altri. Quali? Ovviamente i continui attriti con la maestra Celentano.

Ma perchè il ballerino vorrebbe lasciare la scuola? Ormai manca davvero poco alla fine del talent e alla possibile vincita di borse di studio, se non addirittura del programma stesso. Cosa spinge il ballerino a voler abbandonare la scuola di Amici? La Celentano sembra colpire ancora. Dopo aver stressato per mesi il ballerino Riccardo adesso è il turno di Vito e pensare che all’inizio, prima dell’entrata di Denny nella scuola era uno dei suoi allievi preferiti.

Ma adesso tutto è cambiato…Il maestro Cannito non vuole assolutamente che un ragazzo dotato del talento di Vito lasci la scuola e cerca in tutti i modi di convincerlo a restare. Ma non sarà che Vito si sente in colpa per essere rimasto nella scuola al posto di Debora? Chi lo sa…

Aspetteremo i prossimi giorni per capire se il ballerino resisterà ancora oppure deciderà di andare via. Anche se sarebbe davvero un peccato mollare tutto perchè manca davvero poco al traguardo.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 10, Vito Conversano abbandona il talent?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.