Programmi TV

Sanremo 2011: televoto annullato, rimborsati i telespettatori

Flash news- Dopo la conferenza stampa di questa mattina in cui un membro di RaiTrade si era fatto sfuggire un “piccolo” dettaglio il televoto delle precedenti sere è stato annullato e tutti i cantanti ripartiranno da zero. Questa è la decisione che è stata presa qualche ora fa. Cosa era successo? La persona che ha […]

Flash news- Dopo la conferenza stampa di questa mattina in cui un membro di RaiTrade si era fatto sfuggire un “piccolo” dettaglio il televoto delle precedenti sere è stato annullato e tutti i cantanti ripartiranno da zero.

Questa è la decisione che è stata presa qualche ora fa. Cosa era successo? La persona che ha parlato in conferenza stampa si è fatta sfuggire il nome del cantante che ieri sera aveva ricevuto il numero maggiore di televoti. Una piccola rivelazione che costerà cara non solo alla persona che l’ha fatta ma soprattutto alla Rai che dovrà rimborarse tutte le persone che hanno televotato in questa quattro puntate. Si pensa che la cifra da ridare ai telespettatori si aggiri intorno ai 150.ooo euro.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.