Grande Fratello 11 anticipazioni: questa sera lacrime e nuovi concorrenti


E’ ovvio che se per la finale del Grande Fratello 11 dobbiamo attendere qualche settimana in più del previsto, addirittura il 18 aprile, qualcosa nella Casa più spiata d’Italia dovrà pur accadere. E’ necessario modificare situazioni ed equilibri e gli autori del GF si adoperano di puntata in puntata per fare in modo che questo avvenga.

Fondamentali le anticipazioni per conquistare i telespettatori e, anche se per la puntata di questa sera non ci saranno altri reality a far concorrenza agli ascolti, perché Simona Ventura e L’Isola dei famosi 8 “preferiscono” il mercoledì, sembra che ne vedremo delle belle.

Innanzitutto saranno ospiti del Grande Fratello 11 i due protagonisti de La Corrida, Flavio Insinna e Antonella Elia, i quali sulla scia del successo del sabato sera promettono grandi risate.


Di sicuro Davide Baroncini attende con ansia il collegamento di questa sera nella speranza di potere almeno rivedere la sua amata Erinela. Infatti, non mancheranno i disperati messaggi d’amore e di conseguenza ancora le sue lacrime. Probabile che arrivi anche qualche lacrima di qualche altro concorrente per le due new entry di questa diciannovesima puntata, necessarie per stravolgere il tutto. Attese le lacrime del bellissimo Andrea Cocco per l’annunciato ed ennesimo video della sua fidanzata Silvia, dopo le nuove rivelazioni di Roberto.

A Margherita, invece, il  compito di spiegare il perché questa volta sia lei a dire addio a Nando, nonostante i vari messaggi che lui gli ha inviato per dimostrarle il suo amore e la sua sincerità. Che Jimmy abbia fatto cambiare idea alla simpatica speaker?

Per finire, la dolcissima coppia composta da Rosa e Emanuele avrà modo di riflettere sulla gelosia e la fiducia. Appuntamento a questa sera per nomination ed eliminazioni.

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close