Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni: questa sera lacrime e nuovi concorrenti

E’ ovvio che se per la finale del Grande Fratello 11 dobbiamo attendere qualche settimana in più del previsto, addirittura il 18 aprile, qualcosa nella Casa più spiata d’Italia dovrà pur accadere. E’ necessario modificare situazioni ed equilibri e gli autori del GF si adoperano di puntata in puntata per fare in modo che questo […]


E’ ovvio che se per la finale del Grande Fratello 11 dobbiamo attendere qualche settimana in più del previsto, addirittura il 18 aprile, qualcosa nella Casa più spiata d’Italia dovrà pur accadere. E’ necessario modificare situazioni ed equilibri e gli autori del GF si adoperano di puntata in puntata per fare in modo che questo avvenga.

Fondamentali le anticipazioni per conquistare i telespettatori e, anche se per la puntata di questa sera non ci saranno altri reality a far concorrenza agli ascolti, perché Simona Ventura e L’Isola dei famosi 8 “preferiscono” il mercoledì, sembra che ne vedremo delle belle.

Innanzitutto saranno ospiti del Grande Fratello 11 i due protagonisti de La Corrida, Flavio Insinna e Antonella Elia, i quali sulla scia del successo del sabato sera promettono grandi risate.

Di sicuro Davide Baroncini attende con ansia il collegamento di questa sera nella speranza di potere almeno rivedere la sua amata Erinela. Infatti, non mancheranno i disperati messaggi d’amore e di conseguenza ancora le sue lacrime. Probabile che arrivi anche qualche lacrima di qualche altro concorrente per le due new entry di questa diciannovesima puntata, necessarie per stravolgere il tutto. Attese le lacrime del bellissimo Andrea Cocco per l’annunciato ed ennesimo video della sua fidanzata Silvia, dopo le nuove rivelazioni di Roberto.

A Margherita, invece, il  compito di spiegare il perché questa volta sia lei a dire addio a Nando, nonostante i vari messaggi che lui gli ha inviato per dimostrarle il suo amore e la sua sincerità. Che Jimmy abbia fatto cambiare idea alla simpatica speaker?

Per finire, la dolcissima coppia composta da Rosa e Emanuele avrà modo di riflettere sulla gelosia e la fiducia. Appuntamento a questa sera per nomination ed eliminazioni.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.