Programmi TV

Grande Fratello 11, Erinela Bitri contro Rosa Baiano

Flash news – Le dichiarazioni di Erinela Bitri nei confronti di Rosa Baiano faranno di sicuro arrabbiare i sostenitori della bella napoletana. Non che la penultima eliminata del Grande Fratello 11 abbia detto chissà quali cattiverie, ma è noto che la nuova fidanzata di Davide Baroncini non ispiri grande simpatia alla maggior parte dei telespettatori […]


Flash news – Le dichiarazioni di Erinela Bitri nei confronti di Rosa Baiano faranno di sicuro arrabbiare i sostenitori della bella napoletana. Non che la penultima eliminata del Grande Fratello 11 abbia detto chissà quali cattiverie, ma è noto che la nuova fidanzata di Davide Baroncini non ispiri grande simpatia alla maggior parte dei telespettatori del GF 11.

Erinela è in qualche modo “colpevole” di avere aiutato Davide ad essere felice nel suo reality, dopo che lui si era comportato davvero male con Rosa. Al Tg com ha commentato: “Rosa è falsa e si fa manipolare da Angelica”. Poi ha aggiunto: “Ho avuto modo di parlare con lei e mi è piaciuta tantissimo. Ma il lunedì cambia atteggiamento, è aggressiva, scontrosa”.

Erinela è già stata definita da molti gieffini e non una ragazza snob e poco attenta agli altri, adesso, forse, anche per niente diplomatica. O, forse, è troppo sincera?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.