Programmi TV

Grande Fratello 11, Biagio e Rajae: la fidanzata pronta ad entrare?

Nella Casa del Grande Fratello 11 sono bastati pochi giorni per rivoluzionare davvero tutto. Rajae Bezzaz , l’ultima concorrente entrata nel reality durante la puntata di lunedì sera, ha portato lo scompiglio già anticipato da qualcuno. Biagio D’Anelli non ci ha messo molto a perdersi nel fascino della bella musulmana, a farne le spese la […]


Nella Casa del Grande Fratello 11 sono bastati pochi giorni per rivoluzionare davvero tutto. Rajae Bezzaz , l’ultima concorrente entrata nel reality durante la puntata di lunedì sera, ha portato lo scompiglio già anticipato da qualcuno.

Biagio D’Anelli non ci ha messo molto a perdersi nel fascino della bella musulmana, a farne le spese la sua fidanzata. Ricorderete in molti l’ex gieffina Simona Salvemini, la sua storia d’amore con Filippo Bisceglie e poi la partecipazione al reality show La Talpa hanno fatto parlare molto di lei, è lei la vittima di turno di questo strano gioco che è il GF 11.

“L’amicizia particolare” non è sfuggita allo sguardo attento di Simona, che in un primo momento aveva commentato il tutto in maniera diplomatica: “i pensieri sono liberi ma nn voglio insulti su biagio e parolacce, ribadisco sono risentita per alcune cose ma i miei sentimenti nn sono cambiati, lo rispetto e pretendo rispetto tutti qui. devo ancora vedere cosa accadrà. liberi di esprimere i propri pareri ma per ora nn si può dire molto aspetto di chiarirmi con lui”. Questo era stato il suo primo post pubblicato su Facebook, ma il seguente ha assunto un tono ben diverso: “mi sono sbagliata dopo la striscia di pomeriggio 5 mi è tutto chiaro buone si ma fesse no, poche ore per capire che gli sembra di conoscerla da una vita…complimenti”.

Poi Biagio sembra avere davvero esagerato, ha dormito nello stesso letto con Rajae e sembra sia accaduto qualcosa in più. Inevitabile e ironico l’ultimo messaggio della Salvemini: “diario di bordo 3 giorno: 30 minuti nascosti sotto al piumone si stavano solo confessando che sarà mai”.

Nella prossima puntata del Grande Fratello 11 vedremo l’incontro tra Simona e Biagio? E’ molto probabile.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Biagio e Rajae: la fidanzata pronta ad entrare?

  1. Cara Simona speriamo che qualche giornalista t faccia arrivare questo messaggio forte e chiaro!!!!Il pubblico non è scemo!!!!Tu 6 una xsona di onestà intellettuale e anche se hai avuto l’occasione rifiutasti di rivolgerti all’agenzia ….di Mora!!!Infatti tu e Biagio nel privato avete discusso e litigato x questo!Non prendere in giro la gente Raje e Biagio si sono conosciuti prima e sottolineamo prima d’entrare nella casa….Complimenti a Biagio e al gf11 che ha avuto la faccia tosta di amndare in onda Biagio col messaggio….”Non so c’è un bel filing tra noi avvolte ho la sensazione di averla conosciuta prima!!!!…Beh!Caro Biagio se hai la memoria corta t ricordiamo che nella tua carriera sovente di PR tu…hai conosciuto raje una ragazza sveglia, ambiziosa e x questo ex…Ma guardate il caso di Corona…ATTENZIONE!!!!Nessuno mette in dubbio che sia una brava ragazza ma all’interno del gioco si!!!Tanto le vostre foto in quel “famoso evento del locale milanese dove eri PR veranno fuori le foto!!!Buona commedia Simona a…no giornalisti Simona non entrerà nella casa…però il copione vuole che…sorpresa !!!E’ tutto deciso …Biagio non cambierà la nuova con la vecchia perchè Simoana capisce e come se capisce!!!!Baci “non televotiamo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.