Programmi TV

Uomini e Donne, Samuele Nardi: il rimorso per Valentina

Questa volta Samuele Nardi ha fatto la scelta giusta, Claudia Borroni è la donna che voleva al suo fianco, dolce e comprensiva, così diversa da Valentina Cuboni. Questo ha detto oggi il bel tronista durante la puntata della scelta di Uomini e Donne.  Subito dopo aver stretto tra le braccia la giovane corteggiatrice ha spiegato […]


Questa volta Samuele Nardi ha fatto la scelta giusta, Claudia Borroni è la donna che voleva al suo fianco, dolce e comprensiva, così diversa da Valentina Cuboni. Questo ha detto oggi il bel tronista durante la puntata della scelta di Uomini e Donne.

 Subito dopo aver stretto tra le braccia la giovane corteggiatrice ha spiegato le sue ragioni, il perché della sua scelta così tormentata, il desiderio di avere dall’amore un po’ di serenità dopo i brutti periodi del passato. La sensibilità di Samuele è sempre stata evidente, così come l’indecisione tra le due ragazze.

E’ di sicuro felice accanto a Claudia, non ha creduto a nessun pettegolezzo sul suo conto ma ha badato alla sua semplicità. Chissà se ogni tanto pensa a come sarebbe stato il suo legame con Valentina? Nelle immagini mostrate oggi nel corso di U&D qualche dubbio è saltato fuori o, forse, quello di Samu è solo il rimorso di avere illuso Valentina.

Non solo non mi ha scelto mi ha anche urlato contro”, questo ha detto tra le lacrime la bella sarda. Ed è proprio andata così, il protagonista del trono blu ha incolpato Valentina per alcuni suoi atteggiamenti e per qualche frase di troppo. Poi, evidentemente pentito, dopo la scelta è andato nel suo camerino, ma anche lì c’è stato spazio solo per un altro litigio.

Valentina ha subito una vera delusione, ha più volte affermato che con Nardi l’aridità della sua anima era venuta meno, ci credeva davvero in un futuro con lui, soprattutto dopo il famoso bacio a casa dei suoi genitori. Un po’ si sensibilità in più anche nei confronti di Valentina non avrebbe fatto male a nessuno.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.