Programmi TV

Amici 10, Loredana Errore e Loredana Bertè strappano applausi e complimenti

  Flash news – Nella puntata di oggi di Amici 10 era davvero atteso il duetto di Loredana Errore e Loredana Bertè. Due artiste eccentriche, particolari nell’interpretazione e nella presenza scenica. “Cattiva” è il brano scritto da Biagio Antonacci, presente nell’ultimo album dell’ex alunna di Amici e che vede protagoniste le due Loredana. Non poteva […]


 

Flash news – Nella puntata di oggi di Amici 10 era davvero atteso il duetto di Loredana Errore e Loredana Bertè. Due artiste eccentriche, particolari nell’interpretazione e nella presenza scenica. “Cattiva” è il brano scritto da Biagio Antonacci, presente nell’ultimo album dell’ex alunna di Amici e che vede protagoniste le due Loredana.

Non poteva essere altrimenti, il duetto ha strappato applausi e complimenti, tutto perfetto, dal testo alla musica. Maria de Filippi non ha potuto nascondere la sua soddisfazioni sia nel riportare sul palco la straordinaria Bertè sia nel mostrare a tutti quanto sia alto il valore artistico della Errore.

Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Marco Carta, Emma Marrone… la lista dei ragazzi di Amici che hanno talento e lo dimostrano con passione e impegno è lunga, e Loredana Errore non poteva non aggiungersi.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Amici 10, Loredana Errore e Loredana Bertè strappano applausi e complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.