Amici 10, Loredana Errore e Loredana Bertè strappano applausi e complimenti


 

Flash news – Nella puntata di oggi di Amici 10 era davvero atteso il duetto di Loredana Errore e Loredana Bertè. Due artiste eccentriche, particolari nell’interpretazione e nella presenza scenica. “Cattiva” è il brano scritto da Biagio Antonacci, presente nell’ultimo album dell’ex alunna di Amici e che vede protagoniste le due Loredana.

Non poteva essere altrimenti, il duetto ha strappato applausi e complimenti, tutto perfetto, dal testo alla musica. Maria de Filippi non ha potuto nascondere la sua soddisfazioni sia nel riportare sul palco la straordinaria Bertè sia nel mostrare a tutti quanto sia alto il valore artistico della Errore.

Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Marco Carta, Emma Marrone… la lista dei ragazzi di Amici che hanno talento e lo dimostrano con passione e impegno è lunga, e Loredana Errore non poteva non aggiungersi.

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

3 commenti su “Amici 10, Loredana Errore e Loredana Bertè strappano applausi e complimenti”

  1. francy errorino
    27 Febbraio 2011

    FARA’ STRADA LA ERRORE!!!

    • diletta
      27 Febbraio 2011

      MA CHE LA SCOPRITE ORA LOREDANA ERRORE????? DIERI LA MIGLIORE, SE NN UNICA

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close