L’isola dei famosi 2011: con Nina Moric si sposta al martedì

La nuova avventura de L’isola dei famosi 2011 è appena iniziata e già sembra navigare in problemi di ascolto, riuscirà Nina Moric con la sua partecipazione a risollevarne le sorti? La battaglia con il Grande Fratello 11 ha reso necessario il trasloco dal lunedì al mercoledì, adesso un nuovo cambio che di certo non faciliterà le cose. Il pubblico non ama dovere andare alla ricerca del dove e del quando, ma nelle prossime settimane toccherà al martedì e questa volta sembra si tratti di una scelta definitiva. Il tutto nasce dall’esigenza di fare spazio al programma di Pippo Baudo e Bruno Vespa, “Centocinquanta”, che andrà in onda a partire dal 16 marzo su Rai Uno.

Nel frattempo sull’isola è arrivata la bellissima showgirl e modella croata Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona. Ha raggiunto gli altri concorrenti alla fine della seconda puntata del reality e di certo con l’intenzione di vincere.

La sua partecipazione a L’isola dei famosi 8 riporta inevitabilmente alla mente quella di Belen Rodriguez, l’attuale compagnia di Corona. E’ proprio in quella occasione che la showgirl argentina ha fatto il suo ingresso nella casa di tantissimi telespettatori che non hanno potuto fare a meno di ammirarla per quanto fosse bella senza la necessità di trucco e altro e di criticare il suo particolare feeling con Rossano Rubicondi. Il percorso e la notorietà di Belen sono ormai noti a tutti.

Strana davvero la partecipazione di Nina, anche questa destinata a far discutere…  e chissà se anche per lei l’esito finale e il futuro saranno paragonabili alla sua nemica.

Stefania Longo

Seguici anche su Instagram

One response to “L’isola dei famosi 2011: con Nina Moric si sposta al martedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.