Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia e Teresanna: trono rosa esplosivo

All’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne tutti erano in cerca delle anticipazioni sul trono rosa. All’appello erano presenti il trono blu e il nuovo trono che Leonardo Greco, Diletta Pagliano e Bubi hanno portato al successo, ma delle troniste femminile nessuna certezza. Nei mesi i nomi si sono susseguiti, solo quello di Teresanna […]


All’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne tutti erano in cerca delle anticipazioni sul trono rosa. All’appello erano presenti il trono blu e il nuovo trono che Leonardo Greco, Diletta Pagliano e Bubi hanno portato al successo, ma delle troniste femminile nessuna certezza.

Nei mesi i nomi si sono susseguiti, solo quello di Teresanna Pugliese era quello giusto. Insieme a Giulia Montanarini questa volta toccherà alle donne far penare i corteggiatori che si presenteranno in studio. Come rivelano le anticipazioni la prima puntata del trono rosa di Uomini e Donne è già stata registrata. Presentati i due video delle due bellissime ragazze che anticipano che di sicuro assisteremo ad un trono esplosivo.

Teresanna Pugliese è un volto noto del programma pomeridiano di Maria de Filippi, i telespettatori ed in particolar modo i sostenitori di Samuele Nardi non avranno ancora dimenticato quel “no” che ha fatto piangere il dolce tronista di Cingoli. Secondo quanto riferito dalle talpe del vicolo delle news, l’ex corteggiatrice è visibilmente dimagrita e timida nel suo debutto in veste di protagonista e ritorno televisivo. Vedremo se alla fine della sua avventura sarà più fortunata di Samuele o sceglierà un ragazzo pronto a farle provare il brivido del “no”.

Giulia Montanarini partecipa per la prima volta a U&D ma non è un volto nuovo della televisione. E’ stata una letterina del quiz di Gerry Scotti, ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin, è stata una delle prime ballerine del Bagaglino, oltre ad altre partecipazioni in trasmissioni varie e in alcuni film. Molti la ricorderanno come splendida contadina ne La fattoria.

Di certo le due nuove troniste sono molto diverse tra loro, a parte l’età, Giulia appare più sofisticata ed esigente. Sembra, infatti, che durante la prima registrazione non abbia gradito che alcuni corteggiatori non indossassero la giacca.

Ne vedremo delle belle…

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, Giulia e Teresanna: trono rosa esplosivo

  1. Coooosa????? Teresanna??? Quella falsa, urlatrice, antipatica sul trono???
    E Giulia Montanarini?…ma allora U&D oramai è diventato solo uno show ne più e nemmeno degli altri!!!
    Basta, tra over , tra l’amore non ha età che è solo una farsa perché hanno pure abbassato l’età delle corteggiatrici( giustamente, ma dovevano già partire cosi)
    e queste due pseudo-troniste…è veramente caduto in basso!!!! Io non lo guarderò più!
    :(((

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.