Programmi TV

Amici 10, Annalisa Scarrone e la sua rabbia

Flash news – Nella scuola di Amici 10 gli alunni sono stati tanti e ognuno ha dovuto fare i conti con le proprie difficoltà. Lo sa bene Annalisa Scarrone, la bravissima cantante dai capelli rossi finalista del talent di Maria de Filippi. La sensibilità di Annalisa è stata più volte confusa con la freddezza e […]


Flash news – Nella scuola di Amici 10 gli alunni sono stati tanti e ognuno ha dovuto fare i conti con le proprie difficoltà. Lo sa bene Annalisa Scarrone, la bravissima cantante dai capelli rossi finalista del talent di Maria de Filippi. La sensibilità di Annalisa è stata più volte confusa con la freddezza e con il voler nascondere parte di se stessa evitando di donarsi completamente alla musica.

Dopo le prime sofferenze e i pianti soffocati, lei ha più volte spiegato che le critiche che le sono state rivolte non le appartengono, perché durante le sue esibizioni è sempre se stessa.

Nella puntata di domenica sera Annalisa non ha più trattenuto la rabbia, stanca di sentirsi dire sempre le stesse cose ha mostrato tutto il suo fastidio. Non se l’aspettava di essere attaccata anche durante la semifinale. La sua rivincita l’ha comunque ottenuta. Domenica prossima assisteremo alla finale di Amici 10 e applaudiremo i nuovi vincitori.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.