Amici 10, Annalisa Scarrone e la sua rabbia


Flash news – Nella scuola di Amici 10 gli alunni sono stati tanti e ognuno ha dovuto fare i conti con le proprie difficoltà. Lo sa bene Annalisa Scarrone, la bravissima cantante dai capelli rossi finalista del talent di Maria de Filippi. La sensibilità di Annalisa è stata più volte confusa con la freddezza e con il voler nascondere parte di se stessa evitando di donarsi completamente alla musica.

Dopo le prime sofferenze e i pianti soffocati, lei ha più volte spiegato che le critiche che le sono state rivolte non le appartengono, perché durante le sue esibizioni è sempre se stessa.


Nella puntata di domenica sera Annalisa non ha più trattenuto la rabbia, stanca di sentirsi dire sempre le stesse cose ha mostrato tutto il suo fastidio. Non se l’aspettava di essere attaccata anche durante la semifinale. La sua rivincita l’ha comunque ottenuta. Domenica prossima assisteremo alla finale di Amici 10 e applaudiremo i nuovi vincitori.

S.L.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close