Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea Cocco: il tormento continua

Il Grande Fratello 11 ha messo a dura prova anche la resistenza di Andrea Cocco, l’entrata in scena di Marian, l’amante della sua fidanzata, Silvia, è stato solo l’apice di un tormento durato due settimane. Andrea non era preparato a tutto questo, non pensava di doversi trovare in quella assurda situazione e sentirsi dire davanti […]


Il Grande Fratello 11 ha messo a dura prova anche la resistenza di Andrea Cocco, l’entrata in scena di Marian, l’amante della sua fidanzata, Silvia, è stato solo l’apice di un tormento durato due settimane.

Andrea non era preparato a tutto questo, non pensava di doversi trovare in quella assurda situazione e sentirsi dire davanti a milioni di telespettatori che la sua bellissima fidanzata lo tradisce da sei mesi. In genere al Grande Fratello capita il contrario, è il fidanzato di turno che guarda la tv da casa, scopre in diretta il tradimento e  chiede poi di intervenire in trasmissione per sfogare la propria rabbia.

Il modello italo-giapponese aveva voluto credere alle parole di Silvia durante quella fredda telefonata, lui è così innamorato da non avere capito subito neanche le parole di Alessia Marcuzzi durante la puntata di ieri sera. E’ stato Alfonso Signorini a fargli aprire gli occhi rivelandogli che oltre alle parole di Marian c’erano anche foto e messaggi, le classiche prove.

A quel punto le certezze di Andrea sono crollate: “In questo momento è venuta meno una delle tre motivazione che mi tenevano qui dentro” ha commentato lasciando intendere la sua volontà di abbandonare il GF 11. Gli occhi gonfi e le labbra strette, in confessionale è riuscito a non far scivolare quelle lacrime, poi si è rifugiato sui gradini, nascondendosi dai compagni ma non dalle telecamere. Ha pianto e ha cercato di mettere ordine nei suoi pensieri, ma ancora voleva credere che non tutto fosse finito. Poi il fastidioso incontro con Marian ha concluso la sua orribile giornata.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Andrea Cocco: il tormento continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.