Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo Greco: Diletta Pagliano riceve messaggi da Bubi

Uomini e Donne non finisce mai di stupirci, dalle scelte al seguito. Mentre Leonardo Greco e Diletta Pagliano continuano a giurarsi amore e a scambiarsi felici coccole e sorrisi, Bubi ritorna all’attacco. Questa volta si tratta di qualcosa di molto diverso rispetto alle puntate urlate e le crisi mostrate nel corso del trono l’amore non […]


Uomini e Donne non finisce mai di stupirci, dalle scelte al seguito. Mentre Leonardo Greco e Diletta Pagliano continuano a giurarsi amore e a scambiarsi felici coccole e sorrisi, Bubi ritorna all’attacco.

Questa volta si tratta di qualcosa di molto diverso rispetto alle puntate urlate e le crisi mostrate nel corso del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne. Barbara ha deciso di smetterla con il passato e di guardare al futuro, ma soprattutto di guardare al futuro di Diletta. Dalle pagine del settimanale Di Più l’ex corteggiatrice lancia un allarme a colei che per mesi è stata la sua nemica. Il nemico adesso è diventato Leonardo e l’intenzione di Bubi sarebbe quella di proteggere la giovanissima Dile.

Nella lunga lettera pubblicata, Barbara Barbieri chiede prima scusa alla ragazza che gli ha portato via il suo tronista, spiegando i motivi del suo atteggiamento sempre così duro nei suoi confronti, poi parla del suo dolore e delle accuse che rivolge a Leonardo. Infine, consiglia: “Diletta, scappa finché sei in tempo, il tronista Leonardo Greco ti usa: sta solo cercando di sfruttare il momento di popolarità che ha conquistato anche grazie a te. Mi credi?”.

Bubi confessa di avere osservato come Leo si comporta con la sua fidanzata e di non apprezzare niente, anzi sottolinea come, secondo lei, lui riesce in maniera subdola ad offenderla e renderla ridicola.

La lettera è lunga e i messaggi sono tanti, tutti rivolti allo stesso scopo. Che farà adesso Diletta, una gran risata o deciderà di ascoltare i consigli della sua nuova amica Bubi?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.