Uomini e Donne, Leonardo Greco: Diletta Pagliano riceve messaggi da Bubi


Uomini e Donne non finisce mai di stupirci, dalle scelte al seguito. Mentre Leonardo Greco e Diletta Pagliano continuano a giurarsi amore e a scambiarsi felici coccole e sorrisi, Bubi ritorna all’attacco.

Questa volta si tratta di qualcosa di molto diverso rispetto alle puntate urlate e le crisi mostrate nel corso del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne. Barbara ha deciso di smetterla con il passato e di guardare al futuro, ma soprattutto di guardare al futuro di Diletta. Dalle pagine del settimanale Di Più l’ex corteggiatrice lancia un allarme a colei che per mesi è stata la sua nemica. Il nemico adesso è diventato Leonardo e l’intenzione di Bubi sarebbe quella di proteggere la giovanissima Dile.

Nella lunga lettera pubblicata, Barbara Barbieri chiede prima scusa alla ragazza che gli ha portato via il suo tronista, spiegando i motivi del suo atteggiamento sempre così duro nei suoi confronti, poi parla del suo dolore e delle accuse che rivolge a Leonardo. Infine, consiglia: “Diletta, scappa finché sei in tempo, il tronista Leonardo Greco ti usa: sta solo cercando di sfruttare il momento di popolarità che ha conquistato anche grazie a te. Mi credi?”.

Bubi confessa di avere osservato come Leo si comporta con la sua fidanzata e di non apprezzare niente, anzi sottolinea come, secondo lei, lui riesce in maniera subdola ad offenderla e renderla ridicola.

La lettera è lunga e i messaggi sono tanti, tutti rivolti allo stesso scopo. Che farà adesso Diletta, una gran risata o deciderà di ascoltare i consigli della sua nuova amica Bubi?

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close