Programmi TV

Isola dei famosi 2011, entrerà Laerte Pappalardo?

Flash news-Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2011, la terza. Dopo l’entrata di Nina Moric e l’abbandono di Matteo Materazzi questa sera ci dovrebbero essere altre sorprese in particolare si parla di un possibile ingresso di Laerte Pappalardo. E’ lui il più sospettato per questo sbarco sull’isola. E’ ancora presto […]


Flash news-Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2011, la terza. Dopo l’entrata di Nina Moric e l’abbandono di Matteo Materazzi questa sera ci dovrebbero essere altre sorprese in particolare si parla di un possibile ingresso di Laerte Pappalardo. E’ lui il più sospettato per questo sbarco sull’isola. E’ ancora presto per poter dare un nome perchè il programma di Simona Ventura ci ha abituati a grandi sorprese. Dopo l’abbandono del parente di Matteo Materazzi, fratello del calciatore dell’Inter questa sera dovrebbe esserci un nuovo ingresso nel reality di rai 2. Chi sarà?

E chi lascerà questa sera l’Isola? Luca Dirisio nominato già nella scorsa puntata oppure Lian Nilsen? Tra poche ore lo scopriremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.