Amici 10 finale, vincerà Annalisa Scarrone o Virginio Simonelli?

Mancano oramai davvero poche ore alla finale di Amici 10. La domanda che tutti i fans del programma di Maria De Filippi si fanno in queste ore è molto probabilmente questa: chi vincerà la decima edizione di Amici? Sarà Annalisa Scarrone o Virginio Simonelli? Ovviamente parliamo della categoria canto. Sappiamo infatti che quest’anno i vincitori saranno due: uno per il ballo e l’altro per il canto. E in questa categoria sono proprio loro due a contendersi la vittoria finale.Tanti sacrifici per i due ragazzi che stanno per tagliare comunque la linea del traguardo. Vincerà al “brava” Annalisa con i suoi capelli rossi, la sua laurea in fisica e la sua tutina verde? Con la sua voglia di far sempre bene e i suoi silenzi? Con il suo modo di essere sempre contestato e il suo modo di cantare diverso da quello che sentiamo di solito. Annalisa e le sue scelte e le sue lacrime. Tanti complimenti, forse troppi per lei che non li ama e che non gradisce essere etichettata come quella brava. Lei vuole dimostrare il suo valore e forse questa sera lo farà alzando al cielo il suo trofeo.

Vincerà Virginio? Con la sua stellina rasata tra i capelli nella prima puntata del serale e le sue mille delusioni? Virgino e le sue scelte mai capite e le contestazioni da parte di tutti. Orfano di professori ma non di talento. Un percorso in salita: stasera l’ultimo ostacolo che alla fine non fa poi così tanta paura. Virginio e le emozioni che solo lui sa dare con la sua voce e le parole delle sue canzoni.

Due cantanti che forse non hanno il carisma di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone ma che hanno davvero del talento da vendere e che dimostreranno, almeno glielo auguriamo, di essere altrettanto bravi.

In bocca al lupo!

Filomena Procopio

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.