Programmi TV

Amici 10 finale, vincerà Annalisa Scarrone o Virginio Simonelli?

Mancano oramai davvero poche ore alla finale di Amici 10. La domanda che tutti i fans del programma di Maria De Filippi si fanno in queste ore è molto probabilmente questa: chi vincerà la decima edizione di Amici? Sarà Annalisa Scarrone o Virginio Simonelli? Ovviamente parliamo della categoria canto. Sappiamo infatti che quest’anno i vincitori […]


Mancano oramai davvero poche ore alla finale di Amici 10. La domanda che tutti i fans del programma di Maria De Filippi si fanno in queste ore è molto probabilmente questa: chi vincerà la decima edizione di Amici? Sarà Annalisa Scarrone o Virginio Simonelli? Ovviamente parliamo della categoria canto. Sappiamo infatti che quest’anno i vincitori saranno due: uno per il ballo e l’altro per il canto. E in questa categoria sono proprio loro due a contendersi la vittoria finale.Tanti sacrifici per i due ragazzi che stanno per tagliare comunque la linea del traguardo. Vincerà al “brava” Annalisa con i suoi capelli rossi, la sua laurea in fisica e la sua tutina verde? Con la sua voglia di far sempre bene e i suoi silenzi? Con il suo modo di essere sempre contestato e il suo modo di cantare diverso da quello che sentiamo di solito. Annalisa e le sue scelte e le sue lacrime. Tanti complimenti, forse troppi per lei che non li ama e che non gradisce essere etichettata come quella brava. Lei vuole dimostrare il suo valore e forse questa sera lo farà alzando al cielo il suo trofeo.

Vincerà Virginio? Con la sua stellina rasata tra i capelli nella prima puntata del serale e le sue mille delusioni? Virgino e le sue scelte mai capite e le contestazioni da parte di tutti. Orfano di professori ma non di talento. Un percorso in salita: stasera l’ultimo ostacolo che alla fine non fa poi così tanta paura. Virginio e le emozioni che solo lui sa dare con la sua voce e le parole delle sue canzoni.

Due cantanti che forse non hanno il carisma di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone ma che hanno davvero del talento da vendere e che dimostreranno, almeno glielo auguriamo, di essere altrettanto bravi.

In bocca al lupo!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.