Fabrizio Corona a Domenica 5, le scuse a Concetta Serrano


Flash news- Abbiamo aspettato la domenica per sapere quello che Fabrizio Corona avrebeb detto dopo la denuncia per violazione di domicilio. E oggi abbiamo saputo la sua verità. Chiede scusa in un video messaggio mandato a Domenica 5. Chiede scusa a Concetta Serrano mamma di sarh Scazzi che non meritava un nuovo spavento. Chiede scusa per questo errore dicendo che non era sua intenzione alzare l’ennesimo polverone. Dobbiao crederci? Perchè entrare in una casa dove non si è stati invitati se non si vuole tornare a far parlare di sè? Non lo sappiamo…In ogni caso Fabrizio Corona chiede scusa per quello che ha fatto sperando che possa bastare per mettere la parola fine a questa storia.Concetta lo perdona e infatti arriva in diretta la telefonata del suo avvocato. L’uomo dice che la sua assistita ha accettato e apprezzato le parole di Fabrizio Corona ma che la denunicia resta in ogni caso. Vi faremo sapere se poi ci saranno anche dei cambiamenti in questo senso. Per ora abbiamo solo le scuse di un Fabrizio Corona che ci è sembrato anche molto provato.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close