Programmi TV

Caso Scazzi, Corona chiede scusa a Concetta

Caso Scazzi: Corona chiede scusa in tv alla madre della 15enne. Concetta: “Scuse accettate” Pare che il fotografo più popolare d’Italia, Fabrizio Corona, abbia capito la gravità del gesto compiuto il 26 febbraio e abbia esposto pubblicamente le sue scuse in televisione. Ne abbiamo parlato anche nel nostro sito di informazione, ricordiamo che Corona si […]


Caso Scazzi: Corona chiede scusa in tv alla madre della 15enne. Concetta: “Scuse accettate”

Pare che il fotografo più popolare d’Italia, Fabrizio Corona, abbia capito la gravità del gesto compiuto il 26 febbraio e abbia esposto pubblicamente le sue scuse in televisione.

Ne abbiamo parlato anche nel nostro sito di informazione, ricordiamo che Corona si era intrufolato in casa Scazzi, entrando da una finestra e spaventando la madre della 15enne assassinata. L’obiettivo del paparazzo era quello di strappare un’intervista proprio a quest’ultima, Concetta Serrano, in cambio di denaro.

La signora Concetta lo aveva poi denunciato per violazione di domicilio. E così oggi su Domenica Cinque è stato mandato in onda un videomessaggio in cui a parlare era proprio Corona. Rivolgendosi a Concetta, dice: “Mi rivolgo a te Concetta, come donna e come madre, madre della piccola Sarah. Mi rivolgo a te perché dopo una settimana di polemiche all’esterno, e di tormenti nella parte più interna del mio animo, sento il bisogno, sopra ogni altra cosa, di chiederti scusa; scusa per essere entrato in casa tua in questo modo, per averti spaventato, per aver violato la tua intimità e, peggio ancora, la tua sensibilità, il tuo dolore di mamma che con dignità sopravvive ad un lutto così profondo”. Ma tiene a precisare che le cose non sono andate come hanno scritto i giornali, “hanno scritto solo cavolate, ma questo conta meno di tutto ciò che ti ho appena detto. Non volevo fare niente di male, cercavo di parlarti, e sono pronto a prendermi le mie responsabilità per ciò che è accaduto. Ho suonato alla porta, poi mi sono avvicinato all’altra entrata e quasi non mi sono reso conto di essere già in casa tua. In un primo momento hai avuto paura, lo so che ti sei spaventata, ma poi abbiamo parlato a lungo, abbiamo chiacchierato del più e del meno, anche di Belen”.

In trasmissione è intervenuto telefonicamente anche il legale della signora Serrano, madre di Sarah, e ha affermato: “Ho sentito la signora Concetta, che mi ha pregato di riferire pubblicamente che chi commette degli errori anche gravi, ma ha il coraggio e la disponibilità di ammettere i propri errori pubblicamente, questo gesto deve essere comunque apprezzato. Quindi le scuse di fatto sono accettate”.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.