Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, Andrea Cocco riceve la scatola rossa

Questa sera le anticipazioni del Grande Fratello 11 annunciano altra sofferenza in arrivo e Andrea Cocco sarà ancora una volta il protagonista della puntata, anzi il destinatario della scatola rossa. Ieri pomeriggio nel corso di Domenia Cinque non poteva mancare l’argomento più pepato del GF 11, ovvero il tradimento di Silvia nei confronti di Andrea, […]


Questa sera le anticipazioni del Grande Fratello 11 annunciano altra sofferenza in arrivo e Andrea Cocco sarà ancora una volta il protagonista della puntata, anzi il destinatario della scatola rossa.

Ieri pomeriggio nel corso di Domenia Cinque non poteva mancare l’argomento più pepato del GF 11, ovvero il tradimento di Silvia nei confronti di Andrea, svelato da Marian. Macchina della verità, interviste, telecamere appostate sotto casa dell’ex fidanzata del gieffino per intere giornate e Gabriele Parpiglia che anticipa nuove informazioni e nuove prove.

Il tutto, comprese le domande a cui Marian si è sottoposto, le relative risposte, il responso della macchina della verità e le ulteriori prove, è stato sistemato nella scatola rossa che questa sera Alessia Marcuzzi farà recapitare all’italo-giapponese.

Un po’ di pazienza e nella puntata di questa sera del Grande Fratello 11 potremmo curiosare anche noi in quel pacco, che di certo non contiene un regalo, e scoprire quali sono queste prove, cosa mostrano le foto o altro della relazione tra Silvia e Marian.

Nel frattempo Andrea suppone che Silvia pentita o dispiaciuta per quanto accaduto possa decidere di mettersi in contatto con lui, invece, la sorpresa non gli farà piacere e le nuove informazioni serviranno solo ad ingrandire la ferita, ma questo è uno degli inevitabili lati negativi che deve subire di chi partecipa al GF. Immaginiamo che questa volta il saggio modello non farà nessuno sforzo per non far scendere le lacrime, ormai è solo questione di tempo e Silvia sarà solo un ricordo del suo passato.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.