Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, Silvia annuncia l’intervista

Attraverso il Grande Fratello 11, tra puntate e anticipazioni, la vita privata di Andrea Cocco e della sua ex fidanzata Silvia ha ormai ben poco di non pubblico. Una volta messi in piazzi tradimenti, amanti e con l’arrivo nella Casa delle prove schiaccianti contro la bella modella dai capelli rossi, pensavamo che tutto si sarebbe […]


Attraverso il Grande Fratello 11, tra puntate e anticipazioni, la vita privata di Andrea Cocco e della sua ex fidanzata Silvia ha ormai ben poco di non pubblico. Una volta messi in piazzi tradimenti, amanti e con l’arrivo nella Casa delle prove schiaccianti contro la bella modella dai capelli rossi, pensavamo che tutto si sarebbe concluso con la sofferenza di Andrea e qualche altra apparizione di Marian.

Infatti Silvia, dopo essere stata smascherata ha rifiutato di apparire nella trasmissione del GF 11 e in qualunque altro studio televisivo. Ha anche cercato di sfuggire a paparazzi e telecamere, convinti che fosse in difficoltà per la pubblicità negativa che le era caduta addosso all’improvviso.

Invece, non solo non sembra soffrire neanche un briciolo delle stesse pene che prova Andrea Cocco, anzi, è stata sorpresa sorridente e in piena forma accanto ad un altro bel ragazzo.

Gabriele Parpiglia e i suoi collaboratori hanno atteso un’intera settimana sotto casa sua prima di potere scattare qualche foto. Le immagini sono state mostrate ieri nel corso di Domenica Cinque e rivelano un goffo tentativo di Silvia di depistare i fotografi. Lei è uscita e rientrata nel suo appartamento da sola, ma a distanza di un minuto c’era sempre lo stesso ragazzo che seguiva i suoi passi.

Il noto giornalista è riuscito anche a strapparle qualche frase. Il suo intento era quello di “rubarle” un’intervista. Ma Silvia ha già dimostrato di essere bella e furbetta e ha detto chiaramente che adesso non è il momento di rilasciare interviste ma che presto sarà lei ad avvertire e, quindi, a decidere a chi rispondere, dove, quando e magari quanto…

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.